Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........evvai Battiluca........ma sei anche dotato di dinamometrica e chiave a bussola per ruota posteriore ?...........azz......ho un parafango in carbonio da montare.................potrei portare due birrette ed approffitare di te...........con comodo, anche dopo le ferie...........altrimenti vado dove ho preso la moto e lo faccio montare da loro......
Minchia ho una dinamometrica della snap point da 1000 eurozzi piu la bussola. Se vuoi smontare la ruota posteriore per mettere il parafango quando vuoi puoi approffitare di me ahahahha
..........appunto, vieni, pranzi.........gara di rutti.......perdi............arrivando 4?...............e poi vai per i tuoi impegni..................dai, devi venire.......
Comment