Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report giornata ad Imola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fuko-dao View Post
    eccolo, lo sai che a me la pista fa paura.....verrei solo se venissero anche Darth , King e Battiluca, ci lasciassero un turno solo per noi, quindi o le marmotte cominceranno a volare o niente


    .........ah ah ah..........guarda, io paura non ne ho......il problema ? che non voglio sdraiare la F4..........avessi un bidone pronto pista da 2 soldi anche se scivolassi non me ne fregherebbe nulla........e andrei in pista anche domani............il problema per me ? solo questo.......perch? in pista, il limite, vorrei invece andare a cercarlo pian piano.................in strada assolutamente no, mai.......cerco sempre di girare in sicurezza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Aò, ma a voi raccontavano che a tenere per mano le tipe le mettevate incinte?


      Va che per stendere una moto.. o sei deficiente (azz.. effettivamente) o vai al limite.. mica avete 18 anni e avete la moto da 10 km...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        A?, ma a voi raccontavano che a tenere per mano le tipe le mettevate incinte?


        Va che per stendere una moto.. o sei deficiente (azz.. effettivamente) o vai al limite.. mica avete 18 anni e avete la moto da 10 km...

        ......hai ragione su questo Davide, difatti in vita mia un paio di volte ho passeggiato in pista.......e danni non ne ho fatti........in strada le mie pieghette le faccio, e la gomma dietro leva 2-3 mm ed ? chiusa tutta.....sempre con massima sicurezza e senza mai strafare, dunque volendo ce n'? ancora............boh.........saran seghe mentali dovute a mancanza di esperienze in pista.........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vabbè... si impara, mica bisogna fare il record della pista....... portati la tuta a settembre che ti faccio fare un turno con la mia...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb?... si impara, mica bisogna fare il record della pista....... portati la tuta a settembre che ti faccio fare un turno con la mia...

            .....................

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho paura che mi stendano gli altri, solo quello mi tiene lontano dalla pista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma se sei grosso.. ma chi ti stende... ma va vieni tranquillo.. se vuoi giriamo assieme e ti sto dietro a 10 metri...

                Sentite anche william che facciamo la COMBRICCOLA CROATA!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Va che per stendere una moto.. o sei deficiente (azz.. effettivamente) o vai al limite.. mica avete 18 anni e avete la moto da 10 km...
                  grazie eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by massimou View Post
                    grazie eh

                    .........ah ah ah ........dai Massimo, sei l'eccezione che conferma la regola.........

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X