Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A scuola con Scassa e Bayliss!
Collapse
X
-
-
......se sdraiassi la brutale non me lo perdonerei........sono due anni che non vado in pista, il kawa l'ho preso , tirato gi? dal furgone e messo in garage, mai usato ( ? in versione pista) ... cmq l'mv ? pi? bellaOriginally posted by fuko-dao View PostHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGG
scherzo..........., l'importante ? che non ci umili con la verdona

Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Io stavo pensando di comprare dei paratelaio enormi ed orrendi perch? i miei motocorse non fungono abbastanza........er? azz altri 60 per usarli una volta mi sembrab troppiOriginally posted by gp View Post......se sdraiassi la brutale non me lo perdonerei........sono due anni che non vado in pista, il kawa l'ho preso , tirato gi? dal furgone e messo in garage, mai usato ( ? in versione pista) ... cmq l'mv ? pi? bella
SEMPRE TOCCANTO FERRO E GRATTANDOSI LE PALLE
Comment
-
-
Originally posted by brutale 910 s View PostIo stavo pensando di comprare dei paratelaio enormi ed orrendi perch? i miei motocorse non fungono abbastanza........er? azz altri 60 per usarli una volta mi sembrab troppi
SEMPRE TOCCANTO FERRO E GRATTANDOSI LE PALLE
............compra quelli di Luca Scassa a 35 euro........vai sul sito luca scassa .com........li trovi nella sezione shop.........
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Guasi Guasi.........Originally posted by Darth Maul View Post............compra quelli di Luca Scassa a 35 euro........vai sul sito luca scassa .com........li trovi nella sezione shop.........
Azz sono solo per F4 vabbé mi terrò i miei motocorse parapocotelaio ma molto sonofighiintitanioLast edited by brutale 910 s; 03-09-10, 07:36.
Comment
X

Comment