Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(va) qualcuno con il 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (va) qualcuno con il 750

    ha voglia di fare un giro e provare una corsaro? parlo dell'f4 non della brutale..

  • Font Size
    #2
    scusa, correggimi se sbaglio, stai chiedendo se qualcuno con l'F4 750 te la fa provare e tu gli fai provare la corsaro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto

      10c

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensi alla 750 EVO3????
        Mi leggi nel pensiero

        Comment


        • Font Size
          #5
          peccato non essere delle vostre parti, io sono sceso di cilindrata quest'anno passando da una mitica R1 '98 alla leggendaria F4 750 (ho preso una SR che più o meno è come una EVO3)... motore a parte (come intuibile più fiacco sotto) non rimpiango nulla della mia R1... anzi l'avantreno di questa nasce già granitico come piace a me mentre sulla yamaha ho eseguito non poche modifiche prima di farla diventare più sincera di avantreno!
          Senza dubbio prendi una moto dalle forme incantevoli (ora e per sempre) e dotata di caratteristiche di guida accattivanti, e poi ora come ora il mercato le vede molto abbordabili di prezzo. Se vuoi motore prendi direttamente la 1000s, la 7 e mezzo da molto ma solo dopo i 10.000 il che la rende una moto impossibile da sfruttare in strada (come tutti i 600 ed i 750 imho) e comunque impegnativa in pista (se sei alla caccia del tempo).

          Comment

          X
          Working...
          X