Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 perch? non si vende?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    perchè ho altre spese.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok, solo io so perch? non si vende............perch? non la fanno bianca/nera con la striscetta rossa ecco perch? !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        preferisco non dire la mia...
        Cag't adoss...Sbilanciato mai??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Ti HANNO AIUTATO o sei andato "di penna" ???
          Piuttosto che di mano...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Perchè non è bella come la vecchia F4 e perchè prestazionalmente c'è di meglio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Perch? non ? bella come la vecchia F4

              Ma voi siete tutti matti...!
              Cio? ragazzi, hanno solo "affinato" la vecchia versione, non l'hanno mica stravolta, ed ora dite quasi che FA SCHIFO?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Ma voi siete tutti matti...!
                Cio? ragazzi, hanno solo "affinato" la vecchia versione, non l'hanno mica stravolta, ed ora dite quasi che FA SCHIFO?!
                ank'io l'ha penso come loro, la nuova ? molto + facile e piacevole da condurre ed ha un'impianto frenante da paura, ma ? meno bella esteticamente...la trovo troppo mazingata nelle linee

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TECNOART View Post
                  il mio parere invece ? che oltre alla solita pseudo crisi mondiale la 1000s ha portato via parecchio mercato a tutti quanti,poi in quanto a finiture non mi sembra inferiore a nessuna moto sul mercato e la prossiva versione r sar? ulteriormente raffinata
                  ma infatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Ma voi siete tutti matti...!
                    Cio? ragazzi, hanno solo "affinato" la vecchia versione, non l'hanno mica stravolta, ed ora dite quasi che FA SCHIFO?!
                    No!E' stupenda,ma la concorrenza e' spietata nei 1000 cc e il momento non e' certo favorevole.Poi aggiungo le finiture mediocri rispetto ai vecchi modelli.
                    Comunque se dovessi acquistare un 1000 comprerei quella.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ma voi siete tutti matti...!
                      Cio? ragazzi, hanno solo "affinato" la vecchia versione, non l'hanno mica stravolta, ed ora dite quasi che FA SCHIFO?!

                      sorry, IMHO
                      "Non ? bella come" non equivale a "Fa Schifo"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ank'io l'ha penso come loro, la nuova ? molto + facile e piacevole da condurre ed ha un'impianto frenante da paura, ma ? meno bella esteticamente...la trovo troppo mazingata nelle linee
                        Si ok, un conto ? dire che la trovi un po' meno bella, ma BELLA RIMANE, cio? ? una MV e non esiste moto al mondo che le somigli, ? questo che le ha permesso di essere quello che ?,a prescindere dai problemi tecnici perch? quelli possono averli tutti! Solo perch? ha i terminali squadrati anzich? tondi pare che abbia scatenato tristezza e delusione alla maggioranza...boh sar? io di gusti difficili, ma io la reputo ESTETICAMENTE ancora la migliore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          No!E' stupenda,ma la concorrenza e' spietata nei 1000 cc e il momento non e' certo favorevole.Poi aggiungo le finiture mediocri rispetto ai vecchi modelli.
                          Comunque se dovessi acquistare un 1000 comprerei quella.
                          giustissimo, non mi sembra che le altre vendino alla grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Ma voi siete tutti matti...!
                            Cio? ragazzi, hanno solo "affinato" la vecchia versione, non l'hanno mica stravolta, ed ora dite quasi che FA SCHIFO?!
                            Non ho detto che f? schifo..attenzione...per? a livello puramente estetico si vede che non c'? tutta la mano del maestro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              sinceramente come estetica mi piaceva piu la vecchia e poi dato che come rete vendita e casa madre nn hanno mai brillato io nn la prenderei......
                              amen..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Più che al mercato italiano (molto modaiolo) MV ha sempre guardato con gli occhi a tallero $_$ ai mercati esteri, è là che fa i numeri. Piuttosto, dati alla mano apparsi su motoblog.it , noto che tra le prime 100 moto gen-ago c'è solo la F4 (233 unit&#224 mentre non c'è la Brutale che sulla carta sarebbe la più appetibile.
                                Mah...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X