Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.........oggi ho ritirato la mia F4..........ora lo scarico ? montato, carburazione regolata a dovere, un bel filtro aria bmc, ventole in alluminio maggiorate per i radiatori............poi vi spiego......ora vado a magn?........
.........oggi ho ritirato la mia F4..........ora lo scarico ? montato, carburazione regolata a dovere, un bel filtro aria bmc, ventole in alluminio maggiorate per i radiatori............poi vi spiego......ora vado a magn?........
Come suona? cosa hai pagato per fare una cosa che potevi fare anche tu con 2 chiavi?
...........beh, il montaggio in se stesso dello scarico avrei anche potuto farlo io, ma l'allineamento dei corpi farfallati e regolazioni CO, TPS, caxxi e maxxi no di certo............poi dopo ti trovi una moto che non gira bene e che beve come una spugna.........anzi, come quella di Willi...................
.........dunque, ho fatto montare scarico intero RG3 con centralina 5sm MVC per il 1078........filtro aria BMC, ventole maggiorate radiatore e tanto che era da Evolution, ho fatto montare un parafango posteriore in carbonio che avevo comprato dalla Germania..........
........una delle ventole........
.........che bello senza padellone.......
.........dato che piovigginava, sono tornato subito a casa senza fare particolari giri, e molto blando..........ma in un paio di rette in autostrada ho potuto subito apprezzare il fatto che la ruvidità che la moto aveva sui 4-5 mila gira è sparita......ora è molto più fluida...........e si è pure ridotto l'effetto apri/chiudi che aveva viaggiando a gas costante dai 3 ai 6 mila giri..........ora l'erogazione è più lineare.......la voce dello scarico è più cupa, non fa bordello.............è un suono più pieno e meno strozzato.....
......vediamo se domani riesco ad usarla un pò......
...........beh, il montaggio in se stesso dello scarico avrei anche potuto farlo io, ma l'allineamento dei corpi farfallati e regolazioni CO, TPS, caxxi e maxxi no di certo............poi dopo ti trovi una moto che non gira bene e che beve come una spugna.........anzi, come quella di Willi...................
.........dunque, ho fatto montare scarico intero RG3 con centralina 5sm MVC per il 1078........filtro aria BMC, ventole maggiorate radiatore e tanto che era da Evolution, ho fatto montare un parafango posteriore in carbonio che avevo comprato dalla Germania..........
........una delle ventole........
.........che bello senza padellone.......
.........dato che piovigginava, sono tornato subito a casa senza fare particolari giri, e molto blando..........ma in un paio di rette in autostrada ho potuto subito apprezzare il fatto che la ruvidit? che la moto aveva sui 4-5 mila gira ? sparita......ora ? molto pi? fluida...........e si ? pure ridotto l'effetto apri/chiudi che aveva viaggiando a gas costante dai 3 ai 6 mila giri..........ora l'erogazione ? pi? lineare.......la voce dello scarico ? pi? cupa, non fa bordello.............? un suono pi? pieno e meno strozzato.....
......vediamo se domani riesco ad usarla un p?......
Molto bene, se vuoi te lo posso de-strozzare io lo scarico, 4 pagliettate e via , poi vedi come suona
Bravo Darth, cos? si fa....
libera e bella, come diceva la pubblicit? dello shampoo
morte ai catalizzatori e alle strozzature :guerra:
p.s. se la tua era ruvida, la mia che ca@@o ?...? :tafazz:
.........ma va, che la tua va bene.......quando l'ho provata non ho avvertito nessun tentennamento.......prima la mia sotto ai 5000 giri sembrava frenata.................problema purtroppo dei catalizzatori....
Comment