Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo organizzato tutto asieme a Massimo...Alla perfezione...Il contesto giusto per me per tornare in pista dopo un anno,pianino ma con passione assieme ad altri amici che condividono con me la passione per questo intramontabile marchio,la MV.
Poi,il cambio data,contento perche' so dove dovra' andare Luca a cui voglio un mondo di bene e che seguo/Aiuto da tanti anni e so che ne vale del suo futuro agonistico,ma tanto dispiaciuto di non poter esserci per impegni presi in famiglia da tempo.Sono molto triste per questo,e per questo quando ho ricevuto la telefonata di Scassa in cui mi chiedeva la mia amata moto da corsa ho pensato che tutti voi sareste stati felici di fare scuola con il "maestro" in MV e non su una honda o Kawasaki e ho anche pensato che Lei,la mia bimba,ne sarebbe stata tanto felice di essere dominata da un vero pilota per una seconda volta,da quel pilota che l'ha portata a vincere il tricolore SBK 2008.
Luca e' l'unica persona al mondo a cui affido la mia moto,agli altri preferisco dare la moglie piuttosto.
Quindi oggi Gigi Scassa e' venuto a prenderla.
Buon divertimento a tutti,attenzione alla teoria e che possiate essere sempre piu' performanti in sella alla vostra MV AGUSTA.
Pier
Comment