Speeder come non hai il paraschiena ??? E' la prima cosa da mettere prima di andare in moto !!! Sgrazied
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata MV ad Adria - cambio data!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
un mio amico alla prova della BMW, dove volevano obbligatoriamente il paraschiena, ? entrato senza, e loro non se ne sono accorti , presumo, perch? aveva la gobba ........Originally posted by speeder View Postpensavo che la gobba dietro la tuta bastasse

tanto precisi in tutto e dopo
Il Paraschiena lo consiglio a tutti
Comment
-
a me ad adria non hanno mai controllato, a quelli che ho visto io davano una tastatina nella schiena con la mano destra, e con la sinistra la davano nelle balle, ma solo per non spingerti in avanti a detta loro .....Originally posted by massimou View Postun mio amico alla prova della BMW, dove volevano obbligatoriamente il paraschiena, è entrato senza, e loro non se ne sono accorti , presumo, perchè aveva la gobba ........
tanto precisi in tutto e dopo
Il Paraschiena lo consiglio a tutti
Last edited by nicnic; 10-09-10, 15:54.
Comment
-
Mi dispiace molto.
Michela st? ancora troppo male, non me la sento di lasciarla sola tutto il giorno.....
Se penso ai medici che hanno detto 3/4 gg e torni a lavorare!!!!!
Vi penser? tutto il girono
So che se venissi, tutto il girono sarei con il pensiero da un altra parte e non mi godrei la giornata come merita
Buon divertimento a tutti
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
I culandi mi han chiamato.... gli manca ancora cento km.. ma darth parlava come avesse la bocca piena.. si vede che non han resistito..Originally posted by mito22 View PostAppena mandato un sms a Darth 'ALLORA CHI FA LA FEMMINA?' vediamo se prende pausa dal vortice della passione omofukale e risponde..

Comment
X

Comment