Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV per spilungoni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV per spilungoni?

    Forse quest'inverno riuscir? a entrare in possesso di una delle moto su cui sbavo da anni, il mio problema ? sempre l'altezza. Essendo 1.95 non ci sto su tutte le moto,niente zx-10r,niente gsx-r 1000 k03-08,niente cbr 1000. ci sto su R1 2004-2008,la 09-10non lo so e non mi piace, pi? o meno su 1098-1198,ci sto su GSX-r 09-10. le naked no perch? per ora sono stufo e le altre non le prendo in considerazione (BMW-RSV) perch? per ora costano troppo....domanda: prima che mi mettoa rompere le palle a qualke possessore di mv, sulla quale non ho mai appoggiato le mie chiappe, c'? qualke spilungone che ne ? possessore e ci sta pi? meno comodo?? grazie

  • Font Size
    #2
    Io sono 1.87 e ci sto bene.....

    Ho avuto anche R1 2004 e mi trovo bene come su quella... unica cosa non c'è tantissimo spazio per arretrare sulla sella...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Io sono 1.87 e ci sto bene.....

      Ho avuto anche R1 2004 e mi trovo bene come su quella... unica cosa non c'? tantissimo spazio per arretrare sulla sella...
      comeno, c'? il sellino passeggero apposta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massimou View Post
        comeno, c'? il sellino passeggero apposta
        Ah,ah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massimou View Post
          comeno, c'? il sellino passeggero apposta
          infatti per stare nascosto nel cupolino devo mettere li' il culo!! gi? che parliamo di sellino che differenza c'? tra f4 normale e 1+1?? solo sellino e pedane? ormai sogno la mv a occhi aperti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Io sono 1.87 e ci sto bene.....

            Ho avuto anche R1 2004 e mi trovo bene come su quella... unica cosa non c'? tantissimo spazio per arretrare sulla sella...
            buono a sapersi!!allora disturber? qualke possessore di mv!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cape fear View Post
              buono a sapersi!!allora disturber? qualke possessore di mv!
              Se ti serve una F4 per provare la seduta e passi da Saronno fai un fischio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Se ti serve una F4 per provare la seduta e passi da Saronno fai un fischio
                grazie 1000!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Se ti serve una F4 per provare la seduta e passi da Saronno fai un fischio
                  Originally posted by cape fear View Post
                  grazie 1000!
                  guarda che ? un burlone ed oltretutto sordo, quindi ti dice "fai un fischio" perch? tanto non lo sente...................























                  SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prova anche ad andare da Fridemoto che ne ha qualcuna ustata oppure da Activ moto a Gaglianico che è concessionario ufficiale MV,lì sicuramente puoi provare tutta la gamma MV

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cape fear View Post
                      Forse quest'inverno riuscir? a entrare in possesso di una delle moto su cui sbavo da anni, il mio problema ? sempre l'altezza. Essendo 1.95 non ci sto su tutte le moto,niente zx-10r,niente gsx-r 1000 k03-08,niente cbr 1000. ci sto su R1 2004-2008,la 09-10non lo so e non mi piace, pi? o meno su 1098-1198,ci sto su GSX-r 09-10. le naked no perch? per ora sono stufo e le altre non le prendo in considerazione (BMW-RSV) perch? per ora costano troppo....domanda: prima che mi mettoa rompere le palle a qualke possessore di mv, sulla quale non ho mai appoggiato le mie chiappe, c'? qualke spilungone che ne ? possessore e ci sta pi? meno comodo?? grazie
                      Sulla mia TI CI PUOI ALLUNGARE...

                      Fai partenza col Launch Control ,

                      gambe e piedi rimangono ORRIZZONTALI,

                      se hai i semimanubri "ancora" in MANO....

                      Probabilmente IO Felice avr? UN ASSEGNO CIRCOLARE !!

                      NON esitare,Quando vuoi.."oppure da Zavorrino"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq. vedrai... ti ci siedi sopra e dici 'AZZO, E' LA MIA MOTO'..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X