Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smontare specchietti F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    gi? che avevi tolto i teminali potevi mettere su gli rg3
    perch? tu per togliere il portatarga togli le marmitte???????

Comment

• Font Size
      .....poi ieri sera tardi ho levato gli specchietti col "Massimou Method".............tutto ok, ma credo ci sar? da ridere quando dovr? inserire i faston per rimetterli........levarli con una piccola pinza ? stato facile, spero anche inserirli.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        perch? tu per togliere il portatarga togli le marmitte???????
        ad occhio non mi sembra passi fra le due canne centrali, comunque oggi provo a levare tutto, non posso lasciare l'avvocato solo senza targa e specchi

Comment

• Font Size
          ad occhio non mi sembra passi fra le due canne centrali, comunque oggi provo a levare tutto, non posso lasciare l'avvocato solo senza targa e specchi

...fuko, non serve levare i terminali.......basta che sviti il fermo "a banana" che tiene unite le due met? dei terminali, cos? si allargano leggermente e sfili il portatarga senza problemi...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ...fuko, non serve levare i terminali.......basta che sviti il fermo "a banana" che tiene unite le due met? dei terminali, cos? si allargano leggermente e sfili il portatarga senza problemi...........
            esatto

Comment

• Font Size
              .....poi ieri sera tardi ho levato gli specchietti col "Massimou Method".............tutto ok, ma credo ci sar? da ridere quando dovr? inserire i faston per rimetterli........levarli con una piccola pinza ? stato facile, spero anche inserirli.....
              tranquillo, uno alla volta e se si incastra lo fai ruotare fino a che passa-
              eventualmente puoi storgere leggermente il faston

Comment

• Font Size
                Ok, non ci avevo pensato, questa settimana sono veramente incasinato, speriamo bene per sabato, devo resettare quel poco di cervello che mi ? rimasto altrimenti non so cosa combiner? in pista (del tipo se di norma vado piano cos? potrei girare a spinta )

Comment

• Font Size
                  Ok, non ci avevo pensato, questa settimana sono veramente incasinato, speriamo bene per sabato, devo resettare quel poco di cervello che mi ? rimasto altrimenti non so cosa combiner? in pista (del tipo se di norma vado piano cos? potrei girare a spinta )

l' importante ? che non freni a met? rettilineo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    l' importante ? che non freni a met? rettilineo...

..........a 3/4 dai...........

Comment

• Font Size
                      Ok , ho smontato il porta targa, maledetto chi ha progettato l'involucro della M191 Microtec e la posizione delle viti per fissare la centralina alla moto , va bè, devo dire che senza targa mi sembra un po' spoglia, mi sa che questa sera la rimetto, mi mette tristezza vederla così
                      Per gli specchietti, una volta tolti bisogna mettere una piastrina e due dadi per fissare il cupolino alla barra di sostegno giusto?
                      Last edited by fuko-dao; 08-09-10, 12:54.

Comment

• Font Size
                        Ok , ho smontato il porta targa, maledetto chi ha progettato l'involucro della M191 Microtec e la posizione delle viti per fissare la centralina alla moto , va b?, devo dire che senza targa mi sembra un po' spoglia, mi sa che questa sera la rimetto, mi mette tristezza vederla cos?
                        Per gli specchietti, una volta tolti bisogna mettere una piastrina e due dadi per fissare il cupolino alla barra di sostegno giusto?

.....io ho lasciato la basetta della specchietto......devi svitare il dado con la molla avvitato sul gambetto dello specchio......un p? duro perch? c'? del "frenafiletti".................poi avviti solo la basetta.

Comment

• Font Size
                          .....io ho lasciato la basetta della specchietto......devi svitare il dado con la molla avvitato sul gambetto dello specchio......un p? duro perch? c'? del "frenafiletti".................poi avviti solo la basetta.
                          bello, cos? hai due appendici aerodinamiche che ti aumenteranno la stabilit? oltre i 300 km/h

Per? se si gira col porta targa chi arriva dietro e vede targa e frecce capisce che sono un impedito e si comporta di conseguenza, pu? essere un deterrente , magari posso fare un cartello da applicare sopra la targa con scritto "attenti al fermo"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

un lavoretto di mezz'ORA x specchietto.
                            Un'ora per togliere 2 cacchio di specchietti ?

ma dai.....ma porc

Comment

• Font Size
                              Ok , ho smontato il porta targa, maledetto chi ha progettato l'involucro della M191 Microtec e la posizione delle viti per fissare la centralina alla moto , va b?, devo dire che senza targa mi sembra un po' spoglia, mi sa che questa sera la rimetto, mi mette tristezza vederla cos?

a volte non ho lasciato tutto libero a volte ho fissato con una fascetta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Un'ora per togliere 2 cacchio di specchietti ?

ma dai.....ma porc
                                non ho mai cronometrato,ma penso che 20minuti siano pi? che sufficienti

Comment

X
                                Working...
                                X