Brutale 910R . . .

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by HOMER View Post
    Perfetto . . .un post cumulativo ... Basta che non mi rubi le mie scelte frutto di giorni di lavoro
    La sto cercando pure io.
    Ma valuto la 989 e anche la 1078.
    Cerchiamo insieme?

Comment

peccato che state un po fuori zona atrimenti da ROmanelli a San Liberato (tr) ce ne sono un paio sotto i 9000 euri

Comment

Originally posted by albtuono View Post
        La sto cercando pure io.
        Cerchiamo insieme?
        E certo, l'unione fa la forza

Comment

E certo, l'unione fa la forza
          Dici che se a un conce portiamo via un 910 e 1078 faccia schifo?

Comment

Dici che se a un conce portiamo via un 910 e 1078 faccia schifo?
            Ma sai che ne ho girati un po' e secondo me si sono tutti rin . .. . . . . . (la frase finiscila tu) . . . . .Crisi crisi ma pare che gli faccia schifo vendere, e questo vale anche per tanti privati purtroppo . . . .

Comment

Ma sai che ne ho girati un po' e secondo me si sono tutti rin . .. . . . . . (la frase finiscila tu) . . . . .Crisi crisi ma pare che gli faccia schifo vendere, e questo vale anche per tanti privati purtroppo . . . .
              Ma sai che hai ragione.
              ***** preferiscono tenersi la moto che farti uno sconto di qualche centinaio di euro

Tornando al discorso affidabilit? e manutenzione. Che problemi ha il mozzo?
              Poi, voi come fate a regolare la tensione catena? Occorre una chiave particolare mi pare.
              E mi manca pure il cavalletto centrale, visto che il mio nonva bene sul monobraccio.

Comment

Originally posted by LITLOPANG View Post
                Assurda la storia del faro, PERICOLOOOOO!!!

Per scatalizzare, immagino che poi bisogna pure rimappare vero?
                Scusa tutte ste domande, ma la Brutale potrebbe essere anche il mio prossimo acquisto, sperando che esca una versione pi? potente del 1090...sai com'?, abituato ai 156 cv alla ruota della mia R1-SF, non vorrei che salendo sulla MV mi sentirei FERMO !
                ...... la brutale ha i rapporti corti rispetto ad R1 , zx 10 etc , per cui non si sentono troppo i cavalli in meno, se poi la scatalizzi ? una figata....magari allungando terza, quarta, quinta a 12-13.000 ok, ma fino alla terza-quarta ci si diferde bene... nello stretto ( da seconda aregimi medio alti ) come ciclistica preferisco la brutale.

Da spente sul cavalletto, la brutale ? imbattibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....anche come consumi vince

al momento la mia come problemi ha avuto una perdita dalla guarnizione della coppa olio e ora devo cambiare la centralina portafusibili....sembro un albero di natale ad intermittenza....mi hanno detto che ? un problema riconosciuto, sto provando come garanzia ( la moto ha 4 anni...)...vedremo....

Comment

La sto cercando pure io.
                  Cerchiamo insieme?

Andrei decisamente sulla 1078

Comment

L'ultima cio? la pi? gettonata mi sembra una buona offerta..dovresti riuscire a scendere ancora di un 500 euro e chiudere a 10.000,? un fine 2008 quindi euro 3.Per quanto riguarda i km se ne ha realmente 660(cosa che penso)lo vedi subito se vai a visionare la moto

Comment

Originally posted by kingfoggy View Post
                      Andrei decisamente sulla 1078
                      Si ma una 1078 di 2 anni costa come una 989 a km 0.
                      Io sono abituato a 130 cv la 989 dovrebbe bastarmi, non credi?

Comment

Si ma una 1078 di 2 anni costa come una 989 a km 0.
                        Io sono abituato a 130 cv la 989 dovrebbe bastarmi, non credi?

Per quanto riguarda i cavalli non ho dubbi che la 989 basti al 98% dei motociclisti .A dire il vero i 1078 li inizi a trovare sui 10 500-11.000 che ? meno di quanto pagheresti una 989.La 989 poi ? molto pi? "povera" ciclisticamente sia della 910R che della 1078 appunto(vedi cerchi,forcelle,pinze)

Comment

Originally posted by brutale 910 s View Post
                          C'? gi? un post a riguardo cmq......problemi genetici sono :
                          Faro
                          Mozzo
                          Trattamento Forcelle (non passano pi? in garanzia)
                          Per il resto ? la pi? bella e completa naked che si possa trovare in commercio
                          Nessuno dei tre sopra citati problemi in 37000 km

Per me l'unico problema riscontrato ? che in citt? si spegne spesso se rilascio all'improvviso il gas.
                          Poi c'? una noia, ovvero l'effetto avanti-indietro a 130 km/h, du' palle!

Cmq scatalizzando si risolve tutto

Comment

Originally posted by kingfoggy View Post
                            Per quanto riguarda i cavalli non ho dubbi che la 989 basti al 98% dei motociclisti .A dire il vero i 1078 li inizi a trovare sui 10 500-11.000 che ? meno di quanto pagheresti una 989.La 989 poi ? molto pi? "povera" ciclisticamente sia della 910R che della 1078 appunto(vedi cerchi,forcelle,pinze)

Ma il 1078 quanti cv aveva fatto segnare alla ruota?
                            La 1090 in questo frangente con i suoi 128 cv alla ruota (fonte Motosprint) m'ha deluso.
                            Io aspetto la Brutale definitiva, una 1090 RR, o che so io...

Comment

Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Ma il 1078 quanti cv aveva fatto segnare alla ruota?
                              La 1090 in questo frangente con i suoi 128 cv alla ruota (fonte Motosprint) m'ha deluso.
                              Io aspetto la Brutale definitiva, una 1090 RR, o che so io...

la B4 1078cc di serie ha 135Cv all'albero.....se decatalizzi e apri il finale arrivi di botto a 152Cv

il 1090 è sempre un 1078cc ma il contralbero si ciuccia la differenza tra il 1078 vecchio e il 1090 ovvero la bellezza di 7-10Cv (gira al doppio dei giri dell'albero motore)

ma tanto la gente si lamenta lo stesso perchè se è potente non va bene perchè vibra....se non vibra non va bene perchè ha perso potenza....

non guardate i 128Cv guardate l'erogazione e la coppia.....a 8800rpm sei in coppia massima....come un bicilindrico! Già è difficile tenerla giù con quei 128Cv.... la mia ne ha circa 160 e tenerla giù è un'impresa!

vuoi 200cv sul B4 1078cc?? no problem si fa...(ne abbiamo tirati fuori 182Cv da un B4 981cc)......ma poi devi sempre stare sopra i 9500-10.000 rpm
                              Su una Brutale a che serve?
                              Last edited by Guest; 09-09-10, 09:21.

Comment

Originally posted by Progress View Post
                                la B4 1078cc di serie ha 135Cv all'albero.....se decatalizzi e apri il finale arrivi di botto a 152Cv
                                il 1090 ? sempre un 1078cc ma il contralbero si ciuccia la differenza tra il 1078 vecchio e il 1090 ovvero la bellezza di 7-10Cv (gira al doppio dei giri dell'albero motore)

ma tanto la gente si lamenta lo stesso perch? se ? potente non va bene perch? vibra....se non vibra non va bene perch? ha perso potenza....

non guardate i 128Cv guardate l'erogazione e la coppia.....a 8800rpm sei in coppia massima....come un bicilindrico! Gi? ? difficile tenerla gi? con quei 128Cv.... la mia ne ha circa 160 e tenerla gi? ? un'impresa!

vuoi 200cv sul B4 1078cc?? no problem si fa...(ne abbiamo tirati fuori 182Cv da un B4 981cc)......ma poi devi sempre stare sopra i 9500-10.000 rpm
                                Su una Brutale a che serve?
                                Ellapeppa, che catalizzatore LADRO!
                                Scusa Progress, come molti sanno la mia R1-SF preparata da Tecnobike mi sta dando molte soddisfazioni, ma ? pur sempre una R1 trasformata in naked, quindi con quote ciclistiche non all'altezza di tenere a bada tutti i 156 cv alla ruota. Quando la cambier? voglio essere sicuro al 100% di non pentirmene, e la Brutale potrebbe essere la mia scelta ideale! Ecco perch? insisto su questo storia, abbi pazienza.
                                Sai mica se sono previste "evoluzioni" come chiedevo?

Comment

Working...