Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha compiuto 27 anni e ora andr? su una S.S. Ufficiale...
Ha deciso LUI...dici.
Gli altri non centrano.
Io sono diventato "irriconoscibile" e...."vedr?"..
Il prossimo anno ne faccio 45,comincio a perdere la vista da VICINO...
sento altri Team,NON giornaletti...e TU sei di "parte".Per? son Leggero adesso...scusa se ho fatto "puzza".
Macche!!!!!Emmone ti voglio bene lo sai,sentiamoci che ti spiego a voce.
Grande Alex,lo ho incontrato a Imola.
Le palle di dire il vero le ha avute!Stikazzi!
.......purtroppo son tempi duri....... i soldi per le competizioni scarseggiano, in qualsiasi direzione........vedi suzuki che pare non faccia la motogp nella prossima stagione, vedi i vari piloti russi ed indiani che fanno la formula 1.............oramai questi sono segreti di pulcinella, ed ? logico che ad un team faccia comodo preferire piloti che portino in dote buoni sponsor e boccate d'ossigeno........spiace vedere talenti far fatica ad emergere.
Comment