Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come diavolo si leva......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come diavolo si leva......

Ma come diavolo si leva........la targa ?.....................cari amici, sembrer? una domanda stupida, ma come si toglie ?......non parlo del portatarga intero, parlo proprio della targa...........vorrei levare il plasticone che il conce aveva messo con il suo nome, ho provato a svitare i due dadi posti dietro al porta targa, ma questo non si muove nemmeno di un millimetro.......

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    Ma come diavolo si leva........la targa ?.....................cari amici, sembrer? una domanda stupida, ma come si toglie ?......non parlo del portatarga intero, parlo proprio della targa...........vorrei levare il plasticone che il conce aveva messo con il suo nome, ho provato a svitare i due dadi posti dietro al porta targa, ma questo non si muove nemmeno di un millimetro.......
    Strano io l'ho gia' smontata piu' volte mai avuto problemi, prova prima a smontare le 4 viti targa, poi controlla come sono messi i due dadi, forse potrebbero essere solo un po' duretti, io nei casi di dadi ossidati uso questo:

funziona

Comment

• Font Size
      passa che trapaniamo tutto!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TECNOART View Post
        passa che trapaniamo tutto!!!!!!!
        ESAGERATO

Comment

• Font Size
          ..........grazie dei consigli..............prover? allora prima a levare i rivetti forandoli e togliere il lamierino della targa, poi vediamo se i dadi sono bloccati........

Comment

• Font Size
            ..........grazie dei consigli..............prover? allora prima a levare i rivetti forandoli e togliere il lamierino della targa, poi vediamo se i dadi sono bloccati........
            Azz... Tu ai i rivetti, io avevo gia' le viti con dado frenante, ovvio le ho sostituite con viteria in TITANIO

Comment

• Font Size
              E si , conoscendo il conce , un mio caro amico................. ti avr? incollato il porta targa con la sua pubblicit? usando dell'adamantio allo stato liquido che solidificandosi in modo permanente rende l'operazione impossibile. E poi dai uno che si compra una moto da 20000 euro non vorr? mica fare la figura del barbone togliendo il nome del concessionario ...................

Comment

• Font Size
                Nn mettere su quello che ho io!! i miei amici mi odiano... dicono che nn si vede una mazza..allora la mia tattica e diventanta dagli dei metri cosi vedono che volti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RD56 View Post
                  Nn mettere su quello che ho io!! i miei amici mi odiano... dicono che nn si vede una mazza..allora la mia tattica e diventanta dagli dei metri cosi vedono che volti...
                  Sei per caso amico di EMMONE o Paolo Beltramo anche tu ?
                  Last edited by fuko-dao; 16-09-10, 13:44.

Comment

• Font Size
                    ...........ma io non voglio cambiare il porta targa............voglio solo levare quel plasticone pubblicitario che mi ritrovo attaccato.................Fuko:.....ma sai che forse hai proprio ragione !!.......hanno messo la colla, ci ho pensato pure io....... !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by meschio View Post
                      Azz... Tu ai i rivetti, io avevo gia' le viti con dado frenante, ovvio le ho sostituite con viteria in TITANIO
                      ..........vabb? Meschio, ma tu sei troppo "profescional"..............

Comment

• Font Size
                        ...........ma io non voglio cambiare il porta targa............voglio solo levare quel plasticone pubblicitario che mi ritrovo attaccato.................Fuko:.....ma sai che forse hai proprio ragione !!.......hanno messo la colla, ci ho pensato pure io....... !!!
                        Come direbbe qualcuno: SAPEVALO............SALLO...........conoscendo il personaggio , super attack o meglio "colla a caldo"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          Come direbbe qualcuno: SAPEVALO............SALLO...........conoscendo il personaggio , super attack o meglio "colla a caldo"
                          UMMh di solito usano il silicone!!

Comment

• Font Size
                            vai di flessibile e prendi il portatarga in carbonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TECNOART View Post
                              vai di flessibile e prendi il portatarga in carbonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...........eventulamente ho la scusa buona ?......................

Comment

X
                              Working...
                              X