Originally posted by RD56
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come diavolo si leva......
Collapse
X
-
natale ? vicino!!!!!!Originally posted by Darth Maul View Post...........eventulamente ho la scusa buona ?..........
............
a parte gli scherzi ... via le rivette cercando di non rovinare la targa
e se hanno messo il silicone vai dentro con una spatola.....
oppure passa in carrozzeria che abbiamo il nuovo seghetto alternativo con lama in adamianto
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postnatale ? vicino!!!!!!
a parte gli scherzi ... via le rivette cercando di non rovinare la targa
e se hanno messo il silicone vai dentro con una spatola.....
oppure passa in carrozzeria che abbiamo il nuovo seghetto alternativo con lama in adamianto
...........ma da te ci passo per motivi pi? seri (quest'inverno facciamo codone mono e carene special........
....)....o per bere una birretta......
Comment
-
-
Originally posted by Darth Maul View PostMa come diavolo si leva........la targa ?..........
...........cari amici, sembrer? una domanda stupida, ma come si toglie ?......non parlo del portatarga intero, parlo proprio della targa...........vorrei levare il plasticone che il conce aveva messo con il suo nome, ho provato a svitare i due dadi posti dietro al porta targa, ma questo non si muove nemmeno di un millimetro.......
prima togli la targa e dietro troverai le viti da tenere per mollare il bullone dietro il supporto.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
...........levato il plasticone............dopo aver forato col trapano i rivetti (che fatica a farli venir via, azz giravano su s? stessi) ? venuta via targa e portatarga, poi 4 nuove brugole inox e via.......
Comment
-
Bravo avvocatoOriginally posted by Darth Maul View Post...........levato il plasticone............dopo aver forato col trapano i rivetti (che fatica a farli venir via, azz giravano su s? stessi) ? venuta via targa e portatarga, poi 4 nuove brugole inox e via.......
quel nome sul tuo porta targa non so perch? ma mi rendeva alquanto irrequieto.........
Comment
-
X

Comment