e dove li trovano i soldi per costruirla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arriva la F3
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Quoto e non solo quello, veramente una moto anonima , almeno dalle foto pubblicate, anche il codino non dice un gran che e alla fine ? una sorta di mix fra f4 e brutale, insomma esteticamente un po' la solita minestra vista e rivista.Originally posted by MiKiFF View PostIl frontale con naso alto fa cagare, diteglielo finch? sono ancora in tempo...

In pi? da quel che si vede sembra anche molto "chip" , insomma una Derby 125 con motore 675 . Mah speriamo che in veste definitiva e con delle grafiche appropriate renda un po' meglio. Ma chi ? che l'aveva vista e diceva che era stupenda pi? di quella photoshoppata pubblicata un po' di tempo f?? Dovrebbe rivederei i parametri della parola stupenda..........
Comment
-
Di certo da queste foto è impossibile dire che sia brutta, mi meraviglio di voi.
Aspetto l'imminente presentazione per conoscerla meglio, ma già che sembra così piccola e compatta, seppur in una livrea appositamente anonima, mi fa ben sperare. Cupolino sembra simile a una F4, linee pulite, finalmente poca carena, codino incrociato tra F4 e K6 (i 2 più belli degli ultimi anni)....aspetto con ansia le caratteristiche tecniche...ed il prezzo ovviamente....ora che sono pronto a reinvestire sghei
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
boohh ? Aspetto di vederla dal vivo prima di dare un giudizio definitivo.Originally posted by brutale 910 s View PostBeh sicuramente non far? battere il cuore come la prima F4 ma sicuramente sar? sopra a tutte le Jappa e Itajappa
Al momento dalle prime foto personalmente rimango molto deluso dalla mancanza di fantasia e innovazione estetica, quella che aveva reso l'F4 e la Brutale moto uniche che ancora oggi dopo 12 anni fanno girare la testa a chi le vede passare o ferme in posteggio.
Mah speriamo che dal vivo sia meglio
Comment
-
Non è brutta, ma non è niente di eccezionale, come hai detto te è un mix di moto già viste, niente di più. Comunque se serve per far cassa e ridare ossigeno ad MV ben vengaOriginally posted by kadosh View PostDi certo da queste foto è impossibile dire che sia brutta, mi meraviglio di voi.
Aspetto l'imminente presentazione per conoscerla meglio, ma già che sembra così piccola e compatta, seppur in una livrea appositamente anonima, mi fa ben sperare. Cupolino sembra simile a una F4, linee pulite, finalmente poca carena, codino incrociato tra F4 e K6 (i 2 più belli degli ultimi anni)....aspetto con ansia le caratteristiche tecniche...ed il prezzo ovviamente....ora che sono pronto a reinvestire sghei
Comunque vista così io non gli darei più dei 9000 euro di cui parlava Castiglioni, sembra veramente economica a partire dal porta targa che spero sia solo uno usato per andare in strada , costerà 1 euro a dir tanto talmente è povero e brutto , per non parlare di quella luce targa, inguardabile............dov'è finita la proverbiale cura dei particolari MV ?Last edited by fuko-dao; 18-09-10, 09:26.
Comment
X

Comment