Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' già questi hanno finito i soldi, ninte Milano, niente Monaco....... La solita gestione Castiglioni, peccato volevo comprarla ma ho paura della gestione aziendale.
..........ma da un anno all'altro pensi che il mercato delle 600 possa cambiare radicalmente ?.........non ho controllato i dati di vendita delle cilindrate intermedie supersportive, quindi prendo per buono quello che tu dici.........se dunque le 600 supersport non vendono oggigiorno, non credo avranno un boom tra un anno..........e su questo mi pare che tu converga...........ma allora, sarebbe una buona idea presentarla in un anno dove non sono previste novità da parte della concorrenza........cioè prendere il mercato in controtendenza.........ergo, se fosse presentata nel 2012, spero che in quell'anno non vi saranno novità da parte delle altre case........
..........ma da un anno all'altro pensi che il mercato delle 600 possa cambiare radicalmente ?.........non ho controllato i dati di vendita delle cilindrate intermedie supersportive, quindi prendo per buono quello che tu dici.........
Le 1000 hanno fatto registrare vendite maggiori (editato e corretto......"il doppio" era francamente eccessivo)
Per quanto riguarda il resto della tua osservazione......è comprensibile
Io non so se MV abbia seguito quel ragionamento o semplicemente ha delle difficoltà che le impediscono di commercializzare prima quel prodotto
Però un anno in più potrebbe darle la possibilità di promuovere al meglio la moto (assicurandole nel frattempo una certa affidabilità e allo stesso tempo "sperare" in una ripresa della cilindrata
Naturalmente....solo loro sanno cosa è bene e cosa è male
Io ipotizzo
Ma....ripeto....la tua osservazione è sensata
Le 1000 hanno fatto registrare vendite maggiori (editato e corretto......"il doppio" era francamente eccessivo)
Per quanto riguarda il resto della tua osservazione......? comprensibile
Io non so se MV abbia seguito quel ragionamento o semplicemente ha delle difficolt? che le impediscono di commercializzare prima quel prodotto
Per? un anno in pi? potrebbe darle la possibilit? di promuovere al meglio la moto (assicurandole nel frattempo una certa affidabilit?) e allo stesso tempo "sperare" in una ripresa della cilindrata
Naturalmente....solo loro sanno cosa ? bene e cosa ? male
Io ipotizzo
Ma....ripeto....la tua osservazione ? sensata
Cmq....il mercato ? una brutta bestia
12 mesi possono invertire una tendenza
Speriamo sia cos?
.........in effetti noi non sappiamo i reali motivi del ritardo della commercializzazione...........anche se penso che in gran parte sia dovuto alla situazione aziendale, che non ? delle pi? felici........spero solo che almeno riescano, come ho accennato, a prendere il mercato e la concorrenza in contropiede.........era questo il concetto che volevo sottilineare......................se dovesse essere presentata insieme a troppe rivali non credo sia una mossa intelligente, a meno che sia tre spanne sopra gli altri........
Comment