Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massimou a Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicomarco81 View Post
    Io sono arrivato al circuito gioved? sulle 19e15!!! pu? darsi che ti abbia visto sulle 18e30 circa parcheggiato in un paesino un p? prima di rijeka con la tua moto sopra ad un carretto con una Ducati ed a fianco un altro carretto con altre due moto caricate???
    penso di si vicino al risptorante che ha i grill esterni per il maialino:

Comment

• Font Size
      ecco la gomma posteriore:

Comment

• Font Size
        altro video breve

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          ecco la gomma posteriore:

Si!!! Allora eri proprio tu!!! Pensa il caso!!! Io andavo tu venivi!!! Come sei andato???

Comment

• Font Size
            con il carrello

Comment

• Font Size
              Che tempo hai trovato venerdi?

Comment

• Font Size
                Che tempo hai trovato venerdi?
                Ti ho visto che eri col carrello!!! Con il "come sei andato???" intendevo dire... Ti sei divertito??? Ti piace la pista??? Problemi alla moto??? Io venerd? tempo incerto ma zero vento e buon grip!!! Sabato... Nubifragio universale e quindi ritorno a casa obbligatorio!!!

Comment

• Font Size
                  Ti ho visto che eri col carrello!!! Con il "come sei andato???" intendevo dire... Ti sei divertito??? Ti piace la pista??? Problemi alla moto??? Io venerd? tempo incerto ma zero vento e buon grip!!! Sabato... Nubifragio universale e quindi ritorno a casa obbligatorio!!!
                  scherzavo, ho messo le faccettine

mi dispiace per sabato , ma almeno venerdi te la sei passata

Comment

• Font Size
                    scherzavo, ho messo le faccettine

mi dispiace per sabato , ma almeno venerdi te la sei passata
                    L'anno scorso che era la prima volta che andavo a rijeka, alla fine del secondo giorno avevo girato 1.50.4!!! Quest'anno!!! Anche se ho girato solo un giorno ho fatto 1.45.8!!! Quindi sono stato veramente contento e divertito tanto!!! Il prox anno ci andiamo magari assieme!!!

Comment

• Font Size
                      L'anno scorso che era la prima volta che andavo a rijeka, alla fine del secondo giorno avevo girato 1.50.4!!! Quest'anno!!! Anche se ho girato solo un giorno ho fatto 1.45.8!!! Quindi sono stato veramente contento e divertito tanto!!! Il prox anno ci andiamo magari assieme!!!

............comunque Nico........bello leggere che stai bene......

Comment

• Font Size
                        Beato te

Invidiaaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ............comunque Nico........bello leggere che stai bene......
                          Grazie 1000 x il messaggio!!! Si alla fine dopo quello che mi e' capitato... Adesso vado bene!!! Ma e' stata dura!!! Una volta pero' che ne esci!!! La cosa piu' bella e' che cominci ad apprezzare molto di piu' le cose in tuo possesso che magari avevi tolto importanza!!! Ma adesso piu' che mai!!! SALUTE - FAMIGLIA - MOTORI

Comment

• Font Size
                            Beato te

Invidiaaaaa
                            Si ma x me... Dopo il Mugello!!! C'e rijeka!!! Mi piace tantissimo!!! Poi dopo una decina di uscite... Ho la moto perfetta sia di motore che di ciclistica!!! E questo x fare il tempo e' fondamentale!!!

Comment

• Font Size
                              Grazie 1000 x il messaggio!!! Si alla fine dopo quello che mi e' capitato... Adesso vado bene!!! Ma e' stata dura!!! Una volta pero' che ne esci!!! La cosa piu' bella e' che cominci ad apprezzare molto di piu' le cose in tuo possesso che magari avevi tolto importanza!!! Ma adesso piu' che mai!!! SALUTE - FAMIGLIA - MOTORI

............e gi?.............

Comment

• Font Size
                                Si ma x me... Dopo il Mugello!!! C'e rijeka!!! Mi piace tantissimo!!! Poi dopo una decina di uscite... Ho la moto perfetta sia di motore che di ciclistica!!! E questo x fare il tempo e' fondamentale!!!
                                + il Polsoooooo

Comment

X
                                Working...
                                X