f4 in vendita a giro...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

f4 in vendita a giro...

estrapolando dal post dove si parlava della voglia di f4...
    avete visto qualcosa a giro di cui girarmi il link?
    l'oggetto che cerco ? una f4 750 anni variabili 99-2000-diciamo fino al 2004...su per giu...
    da prendere e tenere in avanti...magari me la spedisco in NZ quando decido di emigrare.......presto....

non dovresti fare fatica a trovarne in giro!!

Comment

ma prenditi la mia 1000 che il prezzo è bassissimo!!

Comment

dalle mie parti non c'e' un gran che...accetto linksss ed indicazioni...
        ho trovato in sicilia... a 4200 una 2000 tutta originale...
        ma 1) mi fa un po fativa andare fin laggiù con il pickup...
        2) volevo vederla...pensarci...rivederla...ripensarci..e poi comprare...

Comment

Originally posted by robyr1 View Post
          ma prenditi la mia 1000 che il prezzo ? bassissimo!!
          della 1000 anche se mi costa pocono me ne faccio un gran che considerando che ? la voglia di una moto da contemplarmi...o nel garage nuovo o nell ingresso di casa ed usare ogni tanto...

Comment

uff becco solo risposte "farlocche" di fantomatiche moto in inghilterra con proprietari traferiti per lavoro "bla bla bla"....
            ma di 750 a prezzi reali nulla...
            tutta roba a 6500 7000 !
            per moto 2000-2001..
            peccato che non riescano a venderle...

Comment

Originally posted by tigerjacopo View Post
              uff becco solo risposte "farlocche" di fantomatiche moto in inghilterra con proprietari traferiti per lavoro "bla bla bla"....
              ma di 750 a prezzi reali nulla...
              tutta roba a 6500 7000 !
              per moto 2000-2001..
              peccato che non riescano a venderle...

In effetti sotto i 6500 in internet si trova poco...il che è molto strano..considera che io ho venduto la mia 750 del 2000 con 15000 km nel 2008 a 7500 euro..o abbassano i prezzi o se le tengono lì un bel po'
              Last edited by kingfoggy; 29-09-10, 12:25.

Comment

eh appunto..il bello è che non ne vedo neppure dai concessionari..eppure le hanno ritirate...che siano state tutte esportate??
                il costo di una evo 1/2/3 dovrebbe essere dai 3000 ai 4500 questo a detta di concessionari che ritirerebbero a quelle cifre..anzi a detta loro..preferirebbero chiamarmi e mettermi in contatto con il proprietario pur di non ritirarla..averla in carico e rivendermela..in piu potrebbero fare un po di sconto sul nuovo...

Comment

Originally posted by tigerjacopo View Post
                  eh appunto..il bello è che non ne vedo neppure dai concessionari..eppure le hanno ritirate...che siano state tutte esportate??
                  il costo di una evo 1/2/3 dovrebbe essere dai 3000 ai 4500 questo a detta di concessionari che ritirerebbero a quelle cifre..anzi a detta loro..preferirebbero chiamarmi e mettermi in contatto con il proprietario pur di non ritirarla..averla in carico e rivendermela..in piu potrebbero fare un po di sconto sul nuovo...

................è logico che se un conce ritira a 4500 poi carichi il suo guadagno prima di venderla...........ergo a 4500 non la trovi..........lascia perdere i prezzi troppo bassi su internet.........solo annunci truffe.........
                  Last edited by Darth Maul; 29-09-10, 13:10.

Comment

4500 era il caso limite di una evo3 ritirata per qualcosa di "fotonico credo"...mi pare che abbia preso una tesi3....
                    e comunque il fattore piu rilevante è che preferiscono perdere il ritiro-rivendita di un usato (a favore mio) che ritirare e poi averla in carico!

Comment

2000-3000??? ma dai!! a quel prezzo me ne prendo una io! ch eho una 1000S 1+1 del 2006 FERMA IN GARAGE DA 1 ANNO e non riesco a venderla a 7500!

Comment

nooo 2000€ ...era riferito all anno...
                        il "dai 3000 ai 4500" è la cifra a cui ritirerebbe il conce ma che, causa ritiro di un usato"non potrebbe abbinare ad uno sconto sul nuovo.
                        viceversa..il concessionario preferisce girarmi eventualemente il contatto di chi vorrebbe permutare la sua f4 (che quindi ha un valore dai 3000 ai 4500) cosi da potergli applicare anche uno sconto sul nuovo..
                        ..per quanto riguarda la tua...lecce non è un problema per me...considerando che il mio k7 da pista l'ho preso vicino a pescara...

Comment

Sono contento per chi deve acquistare,ma che tristezza sti pèrezzi...

Comment

è la realtà!! purtroppo è un periodaccio...figurati che io pur di cambiare moto sto trattando per uno scambio alla PARI con una R6 del 2006!!

Purtroppo questa moto non la uso, un 1000 per me è troppo. E tenerla ferma mi dispiace..

Comment

Originally posted by robyr1 View Post
                              ? la realt?!! purtroppo ? un periodaccio...figurati che io pur di cambiare moto sto trattando per uno scambio alla PARI con una R6 del 2006!!

Purtroppo questa moto non la uso, un 1000 per me ? troppo. E tenerla ferma mi dispiace..

.......caxxo, va bene tutto ma uno scambio alla pari con un r6 2006..........senza nulla togliere a yamaha ma non esiste...........

Comment

Working...