Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi accodo ...nel senso he anch'io sto cercando qualche dritta sul setting della mia 910 R : su aumentare il precarico della forca concordo, ma dietro ho dovuto dare un paio di filetti alla molla, era troppo cedevle, per il puntone post, ho sentito di allungarlo di 3 mm, ma sinceramente sono un pò perplesso, nel senso che mi sembra già " svelta " nell'inserimento, e se la alzo dietro vado su una strada che secondo me è gia ok ( quando mi hanno cambiato i cortechi mi hanno sfilate la forcella di 2 tacche, a l'ho fatta subito riportare standard, era troppo "impuntata" per l'idraulica, ovviamente è soggettiva, ma mi sembra di capire che più che altro con la brutale bisogna " lavorare " con le molle e lasciare l'idraulica piuttosto libera....OK demolitemi !!!!!!!!

parlo per strada guida allegra... in pista non ci vado ( con la brutale ) !

Comment

• Font Size
      Originally posted by gp View Post
      mi accodo ...nel senso he anch'io sto cercando qualche dritta sul setting della mia 910 R : su aumentare il precarico della forca concordo, ma dietro ho dovuto dare un paio di filetti alla molla, era troppo cedevle, per il puntone post, ho sentito di allungarlo di 3 mm, ma sinceramente sono un p? perplesso, nel senso che mi sembra gi? " svelta " nell'inserimento, e se la alzo dietro vado su una strada che secondo me ? gia ok ( quando mi hanno cambiato i cortechi mi hanno sfilate la forcella di 2 tacche, a l'ho fatta subito riportare standard, era troppo "impuntata" per l'idraulica, ovviamente ? soggettiva, ma mi sembra di capire che pi? che altro con la brutale bisogna " lavorare " con le molle e lasciare l'idraulica piuttosto libera....OK demolitemi !!!!!!!!

parlo per strada guida allegra... in pista non ci vado ( con la brutale ) !
      Diciamo che con la forka mi trovo bene.
      Ma al mono un paio di giri alla molla li darei.
      In effetti la Brutale si inserisce in piega con una facilit? tale, che sfilare le forke o alzare il culo mi pare superfluo.

Comment

X
      Working...
      X