mi accodo ...nel senso he anch'io sto cercando qualche dritta sul setting della mia 910 R : su aumentare il precarico della forca concordo, ma dietro ho dovuto dare un paio di filetti alla molla, era troppo cedevle, per il puntone post, ho sentito di allungarlo di 3 mm, ma sinceramente sono un pò perplesso, nel senso che mi sembra già " svelta " nell'inserimento, e se la alzo dietro vado su una strada che secondo me è gia ok ( quando mi hanno cambiato i cortechi mi hanno sfilate la forcella di 2 tacche, a l'ho fatta subito riportare standard, era troppo "impuntata" per l'idraulica, ovviamente è soggettiva, ma mi sembra di capire che più che altro con la brutale bisogna " lavorare " con le molle e lasciare l'idraulica piuttosto libera....OK demolitemi !!!!!!!! 
parlo per strada guida allegra... in pista non ci vado ( con la brutale ) !
parlo per strada guida allegra... in pista non ci vado ( con la brutale ) !

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