Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri cena a Gallarate
Collapse
X
-
Originally posted by fuko-dao View Postvero, battiluca era molto distratto da quel genere di cose sedute al tavolo di fronte a lui, continuava a provare a sfilarsi la fede ma niente da fare non veniva via, cos? si ? dovuto accontentare solo di guardare............
Batti , va che scherzo

Si vede che comunque frequenta poco DDG, noto forum riconosciuto ufficialmente dall'associazione nazionale Gay, altrimenti non si sarebbe nemmeno accorto della loro presenza.....

...........ha cambiato lavoro, gira per trasferte e non riesce a collegarsi.......
Comment
-
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Potevi fare un salto DaniOriginally posted by brutale 910 s View PostPeccato non esserci stato
sar? per la prossima
una sparata in moto e via
Cmq cenetta molto divertente..Caro Mito io non ho preso la pizza ma le pennette mogano e balsa
..sicuramente da replicare(se poi vengono anche le 5 strappone del tavolo accanto al nostro meglio
)
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostPotevi fare un salto Dani
Cmq cenetta molto divertente..Caro Mito io non ho preso la pizza ma le pennette mogano e balsa
..sicuramente da replicare(se poi vengono anche le 5 strappone del tavolo accanto al nostro meglio
)
..........ma non potevi fare il brillante e far recapitare al loro tavolo una boccia di champagne ?........
..........caxxo, ma devo insegnarvi tutto ?......
.......
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostPotevi fare un salto Dani
)
Comment
X

Comment