Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L"appassionometro" MV agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda che hai sbagliato forum io non intendevo quello nel mio discorso, ma quell'altro che poteva assomigliare ad un altro che poi non era quello ma alla fine poteva esserlo pur non essendolo stato ma pensando che fosse ed in fine lo era...........SALLO.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      guarda che hai sbagliato forum io non intendevo quello nel mio discorso, ma quell'altro che poteva assomigliare ad un altro che poi non era quello ma alla fine poteva esserlo pur non essendolo stato ma pensando che fosse ed in fine lo era...........SALLO.........
      STAI o i "TUOI COMPAGNI DI MERENDE"

Calippalo..bilaterale come se fosse a cruscotto con Lamp acceso.

Comment

• Font Size
        o ma di che minkia state parlando?????????

Comment

• Font Size
          FERMI FERMI FERMI FERMI FERMI............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....SE NO CI BANNANO.

Ah No scusa qui l'Admin ? una persona seria

Comment

• Font Size
            Originally posted by brutale 910 s View Post
            FERMI FERMI FERMI FERMI FERMI............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....SE NO CI BANNANO.

ahahahaah Danilo mi sa che ti tolgo l'esclusiva stavolta

Comment

• Font Size
              Noooooooooooooo io mi sentivo figo

Comment

• Font Size
                Noooooooooooooo io mi sentivo figo
                ti garantisco che comunque rimarrai figo lo stesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  o ma di che minkia state parlando?????????
                  caspita , possibile che tu non abbia mai sentito parlare del
                  famosissimo "appassionometro" ? d'accordo che ne esiste uno solo sulla terra, ma ogni mvista che si rispetti dovrebbe conoscerlo................
                  Last edited by fuko-dao; 30-09-10, 21:22.

Comment

• Font Size
                    ti garantisco che comunque rimarrai figo lo stesso
                    Grazie Pietro avevo gi? appeso il cappio al lampadario hahahahhahahaahha (tanto lo so che non mi regge )

Comment

• Font Size
                      Ho recentemente scoperto che esiste questo strumento,

l"appassionometro"

Uno strumento eccezionale creato da veri appassionati del Marchio MV Agusta , uno di quegli strumenti che definisce in maniera precisa univoca e senza fallo chi sia un appassionato al marchio oppure no.
                      Purtroppo di questo strumento cos? geniale e del quale nessuno potrebbe farne a meno ne esiste un solo esemplare e appartiene al pi? grande forum del mondo, che dico del mondo,della galassia, ma che dico della galassia, dell'universo, di appassionati del marchio MV Agusta ,del quale per? purtroppo non me ne ricordo il nome ,scusatemi.
                      Ma io ne ho scoperto il funzionamento e le caratteristiche che una persona deve avere per far si che questo strumento rilevi la vera passione verso il suddetto marchio. Si , ci ho messo un po' per arrivarci, mi sono scervellato pensando a tutte le possibili caratteristiche che un appassionato potrebbe avere , ho fatto ricerche su tutto il web, viaggi in india presso i pi? grandi santoni del luogo , sono stato sui monti del Tibet , dagli shamani indiani , ho provato anche droghe esotiche per cercare di aprirmi la mente, ho provato a pensare che forse potesse essere la gioia che si prova a guidare un MV, il fatto di emozionarsi guardandola da ferma o vedendone passare una , l'orgoglio di guidare una moto Italiana, la voglio di migliorarla con parti speciali, scambiare le proprie opinioni sia positive che negative con altri possessori di moto, criticare quando serve sia positivamente che negativamente le scelte aziendali nella speranza che si possa rimediare ad eventuali errori e che la ditta possa riprendersi, e molto altro , ma niente , non sono mai riuscito a capire il parametro su cui l'"appassionometro" di quel forum si basasse per essere considerato un vero appassionato fino a questa mattina.
                      Ebbene si , proprio questa mattina mentre mi lavavo i denti e guardandomi allo specchio ho avuto l'illuminazione , ho visto la lingua , si , proprio la lingua ed ho finalmente capito come funziona l'"appassionometro" MV agusta di cui detiene il brevetto quel famoso forum del quale proprio non mi viene in mente il nome e ora vi sveler? questo segreto:

la vera passione per il marchio MV Agusta viene misurata dall' APPASSIONOMETRO solo ed esclusivamente basandosi...............

SULLA LUNGHEZZA DELLA LINGUA

questo di sicurooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io quello che sono non me lo devo far dire dagli altri.. e manco tu penso. Meglio essere criticati o invidiati per qualcosa che si fa.. che non fare un azzo..

Tranqui che ognuno raccoglie ci? che semina....

Poi se qualcuno vuole fare un p? troppo il figo con puttanate blasonate e certificate...

Che qualcuno faccia 3,8 milioni di pagine in un mese.. e poi parli. bambini.

complimenti

ma non ? tutta farina del tuo sacco......

ci siamo anche noi

Comment

• Font Size

adesso non esageriamio, dopo si gasa troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            adesso non esageriamio, dopo si gasa troppo
                            Pi? che altro poi fa gas...

Comment

• Font Size
                              Io ho capito o forse no.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by meschio View Post
                                Io ho capito o forse no.....

penso che tu abbia capito benissimo ,ma se vuoi che ti tolga anche il dubbio "forse no" posso sempre riportare un tuo bel messaggino che lo conferma.

Comment

X
                                Working...
                                X