.................di raccontarvi, cari amici del forum.........
..........il giretto di oggi pomeriggio, in brevi e schematici punti:
1) le strade fanno pena, che bello che era l'asfalto di Adria.................
2)........grazie allo scarico RG3 completo, la moto ora non pare pi? un felino incatenato, l'erogazione ? pi? fluida e le "strozzature" che si sentivano prima attorno ai 4-5 mila gira sono pressoch? sparite.
3).....il rumore ? il suo, quello che ci vuole, cupo e sordo ai bassi regimi, ululante e strillante dai 7-8 mila giri in su...........adesso le macchine si levano dalle palle dentro le gallerie.......
.......vedentoti arrivare.
4).....i consumi sono logicamente aumentati, partito col pieno ed arrivato all'accensione della spia della riserva ho percorso 170-180 km, prima stavo a 220 km circa.
5) ........a marce basse, seconda o terza, qualche leggero scoppiet?o in rilascio, attorno ai 4-5 mila giri......
6).......ho notato che, raramente, a marce basse, tipo prima o seconda, in fase di rallentamento, si sente una sorta di "stack", un rumore proveniente dalla zona pedivella piede sinistro.....non capisco se viene dal cambio oppure se ? la catena che batte sul pattino di plastica grigio del forcellone.
7)......comunque, il carretto ne ha.........e parecchio..........
......ed ? una libidine.....
8)....sempre meno persone in giro con le supersportive.......incrociate solo 4-5 moto.......
1) le strade fanno pena, che bello che era l'asfalto di Adria.................
2)........grazie allo scarico RG3 completo, la moto ora non pare pi? un felino incatenato, l'erogazione ? pi? fluida e le "strozzature" che si sentivano prima attorno ai 4-5 mila gira sono pressoch? sparite.
3).....il rumore ? il suo, quello che ci vuole, cupo e sordo ai bassi regimi, ululante e strillante dai 7-8 mila giri in su...........adesso le macchine si levano dalle palle dentro le gallerie.......
4).....i consumi sono logicamente aumentati, partito col pieno ed arrivato all'accensione della spia della riserva ho percorso 170-180 km, prima stavo a 220 km circa.
5) ........a marce basse, seconda o terza, qualche leggero scoppiet?o in rilascio, attorno ai 4-5 mila giri......
6).......ho notato che, raramente, a marce basse, tipo prima o seconda, in fase di rallentamento, si sente una sorta di "stack", un rumore proveniente dalla zona pedivella piede sinistro.....non capisco se viene dal cambio oppure se ? la catena che batte sul pattino di plastica grigio del forcellone.
7)......comunque, il carretto ne ha.........e parecchio..........
8)....sempre meno persone in giro con le supersportive.......incrociate solo 4-5 moto.......


.............ah, tutto in Germania.....
...........
Comment