Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato dell'usato MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyr1 View Post
    prenditi la mia F4 1000S 1+1 del 2006 a prezzaccio e sar? tua per sempre!
    ci puoi giurare

Comment

• Font Size
      Originally posted by brutale 910 s View Post
      Maestro la sua non ? una F4 qualsiasi ma ? la SUA F4
      In effetti........ questo ? fatto inconfutabile...........Ah, ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!
      Ciao Danilo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Una F4 si prende per motivi che esulano da quanto realizzerai quando la venderai. Penso la pensassero cos? anche quelli che ieri si fermavano a guardare la mia parcheggiata a fianco della tribuna centrale della pista di Imola (c'era la rievocazione delle 200 miglia...).
        Era sempre completamente circondata da gente che passava di l? e tra tante moto si fermava solo per guardare quella e la mia F4 1000S del 2005, a parte i cerchi in carbonio, non ha nulla di particolarmente appariscente (? solo rossa e argento........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!).
        Probabilmente poteva contare il fatto che altre MV giravano in pista, ma la F4 ha qualcosa che le altre non hanno, una linea inarrivabile che non risente del passare del tempo che dopo dieci anni ? ancora bellissima. Vai a prendere una qualsiasi altra moto di dieci anni e guarda quanta gente si ferma a guardarla..........

la mia R1 blu style M1R la guardavano uguale..e quella che ho in foto a lato dell'Mv addirittura gli accarezzavano la codina in Alcantara..(effetto velluto)...ok...la Mv LA GUARDANO pi? Attentamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          la mia R1 blu style M1R la guardavano uguale..e quella che ho in foto a lato dell'Mv addirittura gli accarezzavano la codina in Alcantara..(effetto velluto)...ok...la Mv LA GUARDANO pi? Attentamente.

..............e te credo........hai le mutande legate agli scarichi te..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            Era meglio se di codine accarezzavano la tua! :giulius:
            Comunque vedrai che se a lato della R1 c'era una F4 (rigorosamente rossa e argento!!!!!!! ), la R1 non se la fumava nessuno!
            Il senso del discorso ? che ad una manifestazione motociclistica tutti guardano tutte le moto, per? quando c'? una F4 (rigorosamente rossa e argento!!!!!!! ), guardano solo quella!!!!!!

Comment

• Font Size
              Era meglio se di codine accarezzavano la tua! :giulius:
              Comunque vedrai che se a lato della R1 c'era una F4 (rigorosamente rossa e argento!!!!!!! ), la R1 non se la fumava nessuno!
              Il senso del discorso ? che ad una manifestazione motociclistica tutti guardano tutte le moto, per? quando c'? una F4 (rigorosamente rossa e argento!!!!!!! ), guardano solo quella!!!!!!

Secondo me se metti una f4 750/1000 rosso argento colorazione "vecchia" e una F4 1078RR bianca e nera , quella pi? guardata ? la bianca e nera

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                Secondo me se metti una f4 750/1000 rosso argento colorazione "vecchia" e una F4 1078RR bianca e nera , quella pi? guardata ? la bianca e nera
                ............a questo punto, meglio la mia..........e vi ho fregato tutti e due.......................

Comment

• Font Size
                  non ne sarei cosi convinto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    non ne sarei cosi convinto
                    probabilmente perch? non ne hai una di quel colore

Comment

• Font Size
                      probabilmente perch? non ne hai una di quel colore
                      no e la evito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyr1 View Post
                        prenditi la mia F4 1000S 1+1 del 2006 a prezzaccio e sar? tua per sempre!
                        Nel senso che o la regali o te la tieni sul groppone?

Comment

• Font Size
                          Errore!!!!!!!!!!
                          La F4 bianca sar? pure bellissima, ma non evoca nulla, non ? mai esistita una MV sportiva bianca, se la metti in una moltitudine di moto, passerebbe inosservata, cosa che non accadrebbe con una rossa e argento, perch? quella livrea ricorda immediatamente le moto che hanno fatto la storia del motociclismo.
                          Bianca ? bella, ma non ? la livrea storica/"da combattimento" delle MV di Surtees, Ago, Read, Bonera etc.etc.

Ci sono livree che appartengono ad una casa/la identificano ed altre pur belle che sono solo colorazioni, te la immagini una Kawasaki non verde? Magari rossa? Una Ferrari verde "Inglese"? Potrebbero essere bellissime, ma sarebbero anche anonime. Non me ne vogliano i proprietari di F4 di colorazioni non rosse ed argento, ...........
                          Poi, forse tu scherzavi, o stavi scherzosamente provocando, ma........ questo e quanto

Comment

• Font Size
                            Errore!!!!!!!!!!
                            La F4 bianca sar? pure bellissima, ma non evoca nulla, non ? mai esistita una MV sportiva bianca, se la metti in una moltitudine di moto, passerebbe inosservata, cosa che non accadrebbe con una rossa e argento, perch? quella livrea ricorda immediatamente le moto che hanno fatto la storia del motociclismo.
                            Bianca ? bella, ma non ? la livrea storica/"da combattimento" delle MV di Surtees, Ago, Read, Bonera etc.etc.

Ci sono livree che appartengono ad una casa/la identificano ed altre pur belle che sono solo colorazioni, te la immagini una Kawasaki non verde? Magari rossa? Una Ferrari verde "Inglese"? Potrebbero essere bellissime, ma sarebbero anche anonime. Non me ne vogliano i proprietari di F4 di colorazioni non rosse ed argento, ...........
                            Poi, forse tu scherzavi, o stavi scherzosamente provocando, ma........ questo e quanto

Ma certo che si scherza, son tute belle, poi ognuno ha le sue preferenze non ci piove

Comment

• Font Size
                              Ma certo che si scherza, son tute belle, poi ognuno ha le sue preferenze non ci piove
                              .......... .........Io non scherzavo mica!............Ah, ah, ah,ah, ah!!!!!!!!!!!!!!..........

Comment

• Font Size
                                questo si che ? uno scherzo

Comment

X
                                Working...
                                X