...........scherzi a parte, chi fosse interessato, pu? contattare la fg gubellini, nel sito hanno la sezione vendita on-line, chiedere uno sconto ? cosa lecita, magari vi fa un prezzo ancora migliore, anche se 358 euro mi pare molto buono.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai Darth ? nel giro...
Collapse
X
-
-
direi di siOriginally posted by Darth Maul View Post...........scherzi a parte, chi fosse interessato, pu? contattare la fg gubellini, nel sito hanno la sezione vendita on-line, chiedere uno sconto ? cosa lecita, magari vi fa un prezzo ancora migliore, anche se 358 euro mi pare molto buono.........
le Rizoma le ho pagate 310
ma con un GDA
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postma sbaglio o sono le stesse che monta Mito sulla MitocamoMVF4superArrowdotata? Di che colore le hai prese?
...........si, sono le stesse..........
............difatti non le volevo comprare..............
...........scherzi a parte, le sue sono nere, le mie sono color titanio, come quelle che ho postato in foto.........
Comment
-
Originally posted by massimou View Postdirei di si
le Rizoma le ho pagate 310
ma con un GDA
.........in giro trovi a 300 euro semplicissime pedane regolabili ricavate dal pieno da ditte artigianali........fatte bene, per carità.......ma queste, oltre ad essere quello che sono.............
...........ti offrono pure le leve.....le altre solo le pedane........
Last edited by Darth Maul; 08-10-10, 15:24.
Comment
-
Le mie Rizoma sono complete di leveOriginally posted by Darth Maul View Post.........in giro trovi a 300 euro semplicissime pedane regolabili ricavate dal pieno da ditte artigianali........fatte bene, per carit?.......ma queste, oltre ad essere quello che sono.............
...........ti offrono pure le leve.....le altre solo le pedane........
Comment
-
le originali sono belle.... e basta.Originally posted by Darth Maul View Post..........le originali van bene, come difetto per?, sono troppo scivolose ed i gommini freno/cambio sono troppo corti.......spesso mi scappa via il piede, soprattutto con la leva del cambio........
Chiunque abbia provato sia le originali che altre pedane.... sa il perch?
inoltre di solito si comprano pedane aftermarket per poterle alzare ed arretrare... sulla MV si fa l'opposto
Comment
-
..........fu proprio provando la tua che ho capito la comodit? delle pedane after market.........piede bello fisso, stabile.........Originally posted by filotto View Postle originali sono belle.... e basta.
Chiunque abbia provato sia le originali che altre pedane.... sa il perch?
inoltre di solito si comprano pedane aftermarket per poterle alzare ed arretrare... sulla MV si fa l'opposto

Comment
X

Comment