Olio motore e pastiglie freni cosa usate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa usate???
Collapse
X
-
-
Io il "Motul" lo uso da quando ho 10 anni!!! Non mi ha mai deluso!!! Anzi non ho mai trovato buoni rivali!!! Mentre come pastiglie ho provato le Carbone Lorane C55 e le Brembo SC entrambe ottime anche in pista!!! Adesso ho su le Carbone Lorane C59 sono super performati anzi con la pompa radiale se esageri... Ti ribalti in staccata!!! Pero' hanno un grosso difetto!!! Se non ci sono da i 25 gradi in su e se tira il vento!!! Non frenano neanche a morire!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Per l'olio io uso un monini spremuto a freddo.......per le pastiglie se quelle re sole si consumano troppo velocemente ti consiglio DID ZCOO ti cambiano veramente la guida !! Una figata !!
Comment
-
Did ZCOO!!! potrebbe essere un idea x le prossime!!!Originally posted by brutale 910 s View PostPer l'olio io uso un monini spremuto a freddo.......per le pastiglie se quelle re sole si consumano troppo velocemente ti consiglio DID ZCOO ti cambiano veramente la guida !! Una figata !!Last edited by nicomarco81; 09-10-10, 12:47.
Comment
-
Olio rigorosamente agip racing 4t 10w60 , provati anche altri ma trovo che nelle MV questo ? quello che rende meglio come morbidezza cambio e rumorosit? motore. Per le pastiglie.......mai cambiate nemmeno sulla Brutale quindi quelle originali per ora
Comment
-
Come Olio:
AgipRacing 4T 10-60
Anch'io usavo il Motul 300 per? con l'Agip il cambio ? diventato ancor pi? scorrevole.
Come pastiglie:
Perfornance Friction mescola 95, frenano anche a freddo, sono molto modulabili, sono assolutamente esenti da fading, in pista vanno da D I O!..e su strada...pure!!!!!
Del resto se andavano bene anche a Bayliss......
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X

Comment