Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..........ma va, non hai pregiudicato nulla......a meno che tua moglie sia 300 Kg.................usalo 'sto benedetto cambio......non girare solo in 5? e 6?...........
chi ti ha detto che mia moglie pesa cos?? che la conosci?
Allora prima di tutto ho fatto la danza della pioggia in perizoma, ha sortito un effetto maggiore ed ? uscito il sole, aim? mi sono dovuto portare mia moglie appresso,(secondo voi in due ho pregiudicato il rodaggio?ho mantenuto sempre i giri bassi), che vi devo dire con tutta mia moglie dietro ho capito una cosa importantissima, ? la moto pi? bella che abbia mai portato,ho finito quasi le gomme, e neanche mi sono impegnato, la moto va gi? da sola, ed eravamo in due e per non tirare le marce,le curve fatte tutte facendo scorrere la moto come un 600, ed in + solo in 5? e 6? marcia, eppure la moto fantastica gi? come niente,con quel rumore simile ad una ferrari, bellissima stupenda fantastica,non vedo l'ora di finire il rodaggio ed andare a tirargli le orecchie...ti guardano tutti, le fanno le foto tutti, sembra una prima donna,non so che dire,solo che non torner? mai pi? indietro.
Speriamo che ci sia occasione di conoscervi tutti voi di persona,.....dimenticate la mia immagine in perizoma.......
Effetto Mv ..tralasciando il perizoma(cmq ha funzionato,fai balli propiziatori anche per i numeri del superenalotto? )se fai una capatina al salone del motociclo a novembre saremo in tanti
Parli del salone di Milano? Se è il fine settimana si se no non lo so se mi danno le ferie,mi piacerebbe,fatemi sapere se voi vi date un appuntamento tutti insieme l'ora e dove
........anche,.... ma vallo a dire a quelli che si sono sdraiati in pista se sono stati contenti o meno di aver sottoscritto la RR card.......secondo me si.............
Volevo solo farvi partecipi della prima rottura di palle, oggi ho portato in assistenza la f4, perch? il mono era lento, si girava da solo su se stesso come se non fosse avvitato, un pezzo della carena laterale si ? scollato con il calore del motore,e cola la colla e la sella di dietro non scatta con la chiave e quindi non si apre...... che bello!!!!
Volevo solo farvi partecipi della prima rottura di palle, oggi ho portato in assistenza la f4, perch? il mono era lento, si girava da solo su se stesso come se non fosse avvitato, un pezzo della carena laterale si ? scollato con il calore del motore,e cola la colla e la sella di dietro non scatta con la chiave e quindi non si apre...... che bello!!!!
............approfittane per farle fare gli interventi di richiamo previsti che diceva Progress, se non erro lo diceva lui.......il mono lento onestamente mi ? nuova come cosa, boh, magari ci hanno messo mano............il rivestimento termoriflettente nelle carene delle prime F4 si scollava, mi sembra lo cambino con uno diverso..........comunque, ripeto, visto che ora la hai in assistenza, sincerati che quei pochi lavoretti che siano da fare come richiamo vengano fatti.....
Per quanto riguarda il mono bisogna vedere se appunto come detto da Darth non ci hanno messo mano...il termoriflettente ? un problema che avevo gi? riscontrato io durante la prima prova che avevo fatto in Svizzera,fai mettere tutto a posto in garanzia
............approfittane per farle fare gli interventi di richiamo previsti che diceva Progress, se non erro lo diceva lui.......il mono lento onestamente mi ? nuova come cosa, boh, magari ci hanno messo mano............il rivestimento termoriflettente nelle carene delle prime F4 si scollava, mi sembra lo cambino con uno diverso..........comunque, ripeto, visto che ora la hai in assistenza, sincerati che quei pochi lavoretti che siano da fare come richiamo vengano fatti.....
Mi ha detto che controllava tutto,speriamo che per il fine settimana me la ridia,non vedo l'ora di guidarla,ma quello in foto sei tu? vai con la carena originale in pista?
Comunque qui a roma l'assistenza mv è dentro autocentri balduina, vendono porsche e triumph, dentro sono tutti caghini, ho visto entrare uno con la moto e le hogan......quando sono entrato io sembravo uno zingaro, tutti mi guardavano,giubotto dainese di 10 anni fa tutto strappato e rattoppato....mamma mia che tristezza, un altro aveva appena comprato la daitona, è andato via con il brema e le paciotti.....ma vada via in i ciapp
Mi ha detto che controllava tutto,speriamo che per il fine settimana me la ridia,non vedo l'ora di guidarla,ma quello in foto sei tu? vai con la carena originale in pista?
...........si sono io, al corso con Luca Scassa.....in pista ci sono andato solo una volta (e si vede dalla foto direi.......)........per una sola pistata non potevo mica mettere completo racing..............ho preferito andare cauto e non far cazzate......
Comunque qui a roma l'assistenza mv ? dentro autocentri balduina, vendono porsche e triumph, dentro sono tutti caghini, ho visto entrare uno con la moto e le hogan......quando sono entrato io sembravo uno zingaro, tutti mi guardavano,giubotto dainese di 10 anni fa tutto strappato e rattoppato....mamma mia che tristezza, un altro aveva appena comprato la daitona, ? andato via con il brema e le paciotti.....ma vada via in i ciapp
.......mmmmmmmma a Roma non saprei chi poterti consigliare..........prova a mandare un PM a Livelegend oppure a Kadosh.....loro avevano MV e sono di Roma, magari possono anche consigliarti...
Comment