Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie MV AGUSTA Factory Club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .......quoto mito.........mi ? venuto il mal di testa...................eccheppalle......ho bisogno di un p? di relax......

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Venghino personaggi.... tutti qua sono i benvenuti.. tranne i professori e i piloti...

Aò... ma 'sta gente da DDG che vole?

Fuko.. take it easy... stiamo qua con gli argomenti che rispecchiano la qualità degli individui.. almeno ci facciamo quattro risate..

Non ci perdere tempo..

si si ,per me la faccenda è chiusa,ho anche ringraziato di là per avermi dato finalmente una versione ufficiale, mi sono anche scusato con gli utenti di quel forum per avergli dato fastidio e con un utente per averlo mandato a mettere la testa nel water e tirare la corda , più take it easy di così Solo che siccome qualcuno mi ha detto che in quel messaggio non c'è scritto che hanno cercato di non farmi partecipare ma che mi volevano far cancellare dalla lista che è molto differente(che differenza c'è se non delle parole usate per esprimere un concetto identico?) Volevo solo sapere che significato ci vedete voi. Se sto capendo male io me ne andrò a fare l'eremita sui monti Gridoni e non parteciperò mai più a vita sociale , farò FUKO- L'EREMITA
      Last edited by fuko-dao; 20-10-10, 20:30.

Comment

• Font Size
        vi prego non ditemi che sto impazzendo, come far? in questo caso tutto solo e soletto in una grotta sui Gridoni a passare le giornate senza i gay di DDG ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Venghino personaggi.... tutti qua sono i benvenuti.. tranne i professori e i piloti...
          hai paura che ti svernicino?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .......quoto mito.........mi è venuto il mal di testa...................eccheppalle......ho bisogno di un pò di relax......
            Ok basta finisco qui , ciò che stato è stato e se son pazzo pazienza , chiudete il post io vado in kawasaki a vedere cosa scrive EMMONE , poi passo da Ducati, Suzuki e magari anche da BMW..
            Last edited by fuko-dao; 20-10-10, 20:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Ok basta finisco qui , ci? che stato ? stato e se son pazzo pazienza , chiudete il post io vado in kawasaki a vedere cosa scrive EMMONE , poipasso da Ducati, Suzuki e magari anche da BMW..

ah ah ............benone !!!..............altrimenti inizio a fatturare sul serio....

Comment

• Font Size
                siete degli spammoni!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  "Visto che questo forum non è DDG dove a detta vostra si può SCRIVERE DI TUTTO DI PIU, qua adesso stiamo travisando (e mi riferisco a quanto riportato tra Campafumi e PIT e viceversa).

Qua non vige la tirannia, ma L’educazione è alla base di ogni discussione, senza far mettere la testa nel water o insultare nessuno.

"[COLOR="Red"]Dopo una chiacchierata comune dello Staff, si è deciso di escludere dalla lista le utenze nel modo seguente, e non come viene descritto:
                  PZZMRCF4 ha contattato MV telefonicamente
                  Mi sembra però che l'invidia di alcuni personaggi che prima erano da queste parti e NOI li abbiamo allontanati e che ora sono nella sezione MV di DDG sia Unidirezionale verso di noi, e non viceversa, e Oggettivamente parlando, mi sembra che la qualità degli argomenti rispecchi molto la qualità di tali individui...chi vuol capire..capisca."
                  La solita chiaccherata comune dello staff la stessa che mi ha bannato peccato il board(fantoccio in questo caso) non ne sapesse nulla

Noi siamo invidiosi perche` voi siete sboroni PROPRIO il problema e` che quando c`e` l-interesse di alcuni si tende a perdere il controllo Revlimiter e` oramai solo un emporio

P.S. Baffo malefico
                  Last edited by brutale 910 s; 21-10-10, 04:47.

Comment

• Font Size
                    ahahahaha belin se siamo invidiosi del forum revlimiter! io mi alzo ogni mattina e penso "porcavacca, come vorrei poter essere un utente del revlimiter, ma perchè la vita è così crudele con me? "

Comment

X
                    Working...
                    X