Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
........sono arrivate !!
Collapse
X
-
.............insieme alle pedane mi pare di aver visto anche l'apposito rinvio.......dunque, ho tutto il necessario, anche per girare il cambio !!!........cos? alla prima staccata filo dritto !!!.........
Comment
-
Te lo auguro, ma se ? come quello della Rizoma, non puoi girarlo,perch? tocca sul motore oppure sulla carena,vedi il post che avevo aperto tempo addietroOriginally posted by Darth Maul View Post.............insieme alle pedane mi pare di aver visto anche l'apposito rinvio.......dunque, ho tutto il necessario, anche per girare il cambio !!!........cos? alla prima staccata filo dritto !!!.........
Comment
-
-
-
.......grazie 1000 !!!!..............anzi.......1078........
Last edited by Darth Maul; 26-10-10, 18:57.
Comment
-
-
Molto belle eh? pensa se fossero state del colore giusto: NERO!Originally posted by Darth Maul View Post..........cari amici..........
................ho montato !!!..........le pedane...........
..........agevolo foto........

Boh.. io ho preso quelle rovesciate e le ho modificate per andare anche dritte!Originally posted by Darth Maul View Post...........come si vede dall'ultima foto.........e come diceva Massimou giustamente.....per rovesciare il cambio nada.............gi? cos? siamo al pelo........
Comment
-
.............il colore va bene........mi piacciono molto cos?............
........nere si perdono via........... poi, logicamente, ? questione di gusti.............
.
....per rovesciare il cambio usando il rinvio originale Gilles, boh, toccherebbe la carena e di parecchio........dovrei vedere cosa monti tu Davide, e che modifica hai fatto............al limite chiappo un rinvio come quello postato da Massimou
Comment
X

Comment