Freccine Brutale

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Freccine Brutale

Sapete dirmi che tipo di faston o connettore montano di serie.
    Avete una foto?
    Per montare quelle anteriori occorre smontare il faro o si riesce ugualmente?

Prevedi soldi per la centralina servizi......

Comment

Originally posted by rob72 View Post
      Prevedi soldi per la centralina servizi......
      Ellamadonna ma sta centralina ? cos? sensibile?
      Se metto altre freccine con lampadina da 10W che differenza vuoi che faccia, scusa?
      Sulla Tuono ne ho messe 2 anteriori perch? dietro erano gi? integrate nel codone.
      Solo che mi sono dimenticato di verificare se hanno gi? le 10W o sono da 21.

Comment

A quanto pare se l'amperaggio non viene rispettato rischi di bruciare la CS!
        Quando vengono montate quelle a led bisogna quindi rispettare l'amperaggio di serie con resistenze opportune.

Comment

le euro 3 ultime sono diverse....sopportano amperaggi maggiori o diversi, ma io terrei lo stesso amperaggio per scrupolo!

Comment

Usa il braccio!

Comment

Minkia raga, vorrei solo cambiare quelle frecce obsolete, con 4 freccine di dimensioni pi? contenute.
              Qui ci vuole una laurea in fisica quantistica
              Se tengo la stessa potensa 10w per 4 lampadine, che fra l'altro si accendono a spot, possibile che si fotta una centralina?
              L'amperaggio si pu? essere leggermente diverso, cambiando i connettori e la marca di lampadina, ma di solito un progettista tiene un certo margine
              O no?

Comment

Originally posted by albtuono View Post
                Minkia raga, vorrei solo cambiare quelle frecce obsolete, con 4 freccine di dimensioni pi? contenute.
                Qui ci vuole una laurea in fisica quantistica
                Se tengo la stessa potensa 10w per 4 lampadine, che fra l'altro si accendono a spot, possibile che si fotta una centralina?
                L'amperaggio si pu? essere leggermente diverso, cambiando i connettori e la marca di lampadina, ma di solito un progettista tiene un certo margine
                O no?

bh? puoi sempre tentare......poi facci sapere!

Comment

Originally posted by Progress View Post
                  quotone

Comment

Originally posted by Progress View Post
                    Far? qualche esperimento.
                    Mi sembra una cosa assurda.
                    Ma scarico e freccine sembra di essere alla NASA.
                    Forse ? meglio tenere tutto originale, con quel che risparmio ci faccio un sacco di pistate nel 2011.

Comment

Dai il calcolo le resistenze è una cosa semplice..... non cerchiamo gli ingegneri

Comment

Queste ad esempio sono come quelle che avevo su tuono.

Comment

Perchè poi la CS impazzisce?
                          Cosa succede?
                          Si brucia?

Comment

Originally posted by Koala19 View Post
                            Perch? poi la CS impazzisce?
                            Cosa succede?
                            Si brucia?
                            Cazzzo ne so io
                            Gli esperti dicono di si, perch? la differenza di carico la fa andare in tilt.
                            Io sostengo che non dovrebbe "accorgersi" se io cambio le freccine con altre 4 che hanno le lampadine della stessa potenza (10W ciascuna).

Comment

Allora.
                              Oggi ho comprato delle freccine. Ho montato delle lampadine da 10 W al posto di quelle da 21 W (in pratica della stessa potenza delle originali MV).
                              MI accingo al montaggio. Per ora ho montato solo quelle posteriori.
                              Ho notato una cura spettacolare a livello di cablaggi elettrici.
                              Aprilia lasciava molto a desiderare in proposito.
                              Su MV Agusta ci sono stupendi connettori in gomma impermeabili, fascette in gomma a sganciamento rapido e non delle banali Legrand (o similari) usa e getta. Anche il passaggio sotto sella e parafango ? molto curato (carter in plastica di protezione).
                              Ma, fatico a smontare quelle anteriori. Devo togliere il faro secondo voi?
                              Certo che esteticamente le freccine piccole fanno risaltare la gommona 190/55 che ? uno spettacolo

Comment

Working...