Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VA: sabato 30-10 BURGER KING?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post
    Perfetto Pietro!arrivi giusto per pagare!!!
    allora dovr? adottare un travestimento per rimanere inosservato fin che non avrete pagato

[YOUTUBE]Bdcy5h0Q5hA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      allora dovr? adottare un travestimento per rimanere inosservato fin che non avrete pagato

[YOUTUBE]Bdcy5h0Q5hA[/YOUTUBE]
      Mitico....

Pi? motociclistico questo..

Comment

• Font Size
        Io mi devo trovare alle 13:30 che devo andare a giocare a pallone. Se ci troviamo presto faccio una scappata anche io..

Comment

• Font Size
          Originally posted by battiluca View Post
          Io mi devo trovare alle 13:30 che devo andare a giocare a pallone. Se ci troviamo presto faccio una scappata anche io..
          .........che ruolo fai Batti ?.......mezz`ala......mezza punta.......o mezza sega ?.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .........che ruolo fai Batti ?.......mezz`ala......mezza punta.......o mezza sega ?.......
            ma sarai bastard inside ............

Comment

• Font Size
              il massaggiatore per una squadra femminile di pallavolo!

Ala destra!
              Last edited by battiluca; 26-10-10, 16:29.

Comment

• Font Size
                Forse viene anche mio fratello....fuko per te un bel piatto di patatine ce sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by battiluca View Post
                  Si si.. mangiamo il prima possibile.. io farei anche alle 12.. volendo..

Ah ah... che bastardo.. ah,.ah... vedo che sei pratico.. tu che eri? PUNTA O COSCIA? DI BUE..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si si.. mangiamo il prima possibile.. io farei anche alle 12.. volendo..

Ah ah... che bastardo.. ah,.ah... vedo che sei pratico.. tu che eri? PUNTA O COSCIA? DI BUE..
                    Stopper...........e terzino sinistro.......ma da ragazzetto......poi ho iniziato a sentire gli ormoni e mi son dato alla caccia.....di pheeghe....

Comment

• Font Size
                      Se ci troviamo alle 11:30 e alle 12:00 se magna presente altrimenti ci vediamo al salone!!

Comment

• Font Size
                        Cazz..ci avrei giurato che lo avevi aperto tu sto 3d

Comment

• Font Size
                          mi sa che allora non ci si vede, come detto purtroppo io prima dell'una non riesco ad essere a Busto, tenetemi aggiornato su luogo e ora

Comment

• Font Size
                            Beh se ci troviamo per le 11 45 poi si mangia..al max aspettiamo fuko(batti scappa),no problem si fanno i turni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kingfoggy View Post
                              Beh se ci troviamo per le 11 45 poi si mangia..al max aspettiamo fuko(batti scappa),no problem si fanno i turni
                              fatemi sapere, se pensate di essere ancora a tavola per l'una io un salto a salutarvi lo faccio volentieri

Comment

• Font Size
                                Azz... io ho il 'problema' che sabato fa gli anni la Vale.. e giustamente prima sono a casa e meglio è.. azz..

Comment

X
                                Working...
                                X