ilmeteo.it mette pioggia poi boh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28-11 (PR) Pranzo prenatalizio sezione MV
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Raga io devo purtroppo dare buca...(e non dite che non mi dispiace perch? l'ho proposto ioooo)..ho tolto il dente del giudizio e sono gonfio come una palla da bowling..avendo ancora i punti in bocca devo mangiare in hospital mode per 1 settimana!!!
i'm sorry!!!!
Comment
-
.....azz allora adesso chi paga!!!!Originally posted by kingfoggy View PostRaga io devo purtroppo dare buca...(e non dite che non mi dispiace perch? l'ho proposto ioooo)..ho tolto il dente del giudizio e sono gonfio come una palla da bowling..avendo ancora i punti in bocca devo mangiare in hospital mode per 1 settimana!!!
i'm sorry!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Comment
-
Non fare la merda.. vieni e ti facciamo fare roba che puoi mangiare su su... o ci guardi mangiare!Originally posted by kingfoggy View PostRaga io devo purtroppo dare buca...(e non dite che non mi dispiace perch? l'ho proposto ioooo)..ho tolto il dente del giudizio e sono gonfio come una palla da bowling..avendo ancora i punti in bocca devo mangiare in hospital mode per 1 settimana!!!
i'm sorry!!!!
Ragass... io ho prenotato eh... non mi tirate pacco perch? smetto di organizzare!
Comment
X

Comment