Originally posted by massimou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalino per l' F4
Collapse
X
-
bello anchio l'ho.....unica cosa controlla che gli innesti dell'attacco siano fatti ad occ su alcuni portatarga di scarsa qualita tendono a sfilarsi sopratutto quando inizia a scaldarsi
-
ma se sono di ottima qualita dovrebbero essere gi? con trasparente e finiti,Originally posted by massimou View Postuna domanda: come si fa a verificare se sono fatti ad Hoc?
altrimenti se sono grezzi va dato un fondo trasparente a base di resina + dopo il trasparente ,se come immagino lo vuoi col carbonio a vista
Comment
-
ok, ma intendevo gli innesti, per il problema che scrivevi che si sfilano allo scaldarsi.... e li le temperature non sono tenuiOriginally posted by TECNOART View Postma se sono di ottima qualita dovrebbero essere gi? con trasparente e finiti,
altrimenti se sono grezzi va dato un fondo trasparente a base di resina + dopo il trasparente ,se come immagino lo vuoi col carbonio a vista
Comment
-
scusa avevo letto male.....Originally posted by massimou View Postok, ma intendevo gli innesti, per il problema che scrivevi che si sfilano allo scaldarsi.... e li le temperature non sono tenui
sigh!!!!
purtroppo a prima vista non puoi notare nulla.......verifica dopo il primo giro che fai se il portatarga ha preso un p? gioco ,perch? se e cos? vuol dire che gli innesti si stanno sfilando dalla sede, ne ho visdi 3 o 4 fare questa fine , il mio compreso l'unico pezzo che preso su un asta di ebay
Comment
-
Provo da smontato, cosa si pu? usare (eventualemnte) per rinforzare oppure "incollare"?Originally posted by TECNOART View Postscusa avevo letto male.....
sigh!!!!
purtroppo a prima vista non puoi notare nulla.......verifica dopo il primo giro che fai se il portatarga ha preso un p? gioco ,perch? se e cos? vuol dire che gli innesti si stanno sfilando dalla sede, ne ho visdi 3 o 4 fare questa fine , il mio compreso l'unico pezzo che preso su un asta di ebay
Comment
-
sul mio ho risolto facendo un rinforzo di carbonio nei 2 anteriori e per l'attacco post ho usato un bullone più lungo con un controdadoOriginally posted by massimou View PostProvo da smontato, cosa si può usare (eventualemnte) per rinforzare oppure "incollare"?
Last edited by TECNOART; 11-11-10, 10:56.
Comment
X

Comment