Originally posted by Citto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Borsa da serba Brutale
Collapse
X
-
Ecco bravo.Originally posted by Citto View PostOgnuno intende la moto come meglio crede. Poi pu? essere la moto da bar, o il pilota da bar
Ecco come appare la mia a pieno carico (borsa serbatoio completamente estesa e sul sellino posteriore la roba antipioggia)
Qui ero in Portogallo quest'estate, nella Valle del Douro, a ovest di Oporto
Ciao!
Fede
E ora postaci una foto in pista o in pinna!!!
Seconde me le naked sono questo.
Si comprano perch? versatili. Altrimenti uno si compra una Super Sport o uno scooterone.
Io la Tuono l'ho utilizzata e sfruttata cos?.
Poi sia chiaro, ogniuno fa quello che crede, l'anno passato incrociavo una 1198 in tangenziale ogni mattina
Comment
-
-
Per me guardarla e basta ? un coitus interruptus
Per questo la uso anche in inverno. Sull'impennare preciso che anche se non sono un wheeler, quando lei vien su da s? mica la freno...per? in quei frangenti...
Comment
-
Originally posted by Citto View PostPer me guardarla e basta ? un coitus interruptus
Per questo la uso anche in inverno. Sull'impennare preciso che anche se non sono un wheeler, quando lei vien su da s? mica la freno...per? in quei frangenti...

quotone
la mia non ? mai venuta su e spero bene non lo faccia mai
me la farei addosso
Comment
-
le borse Mv Agusta sono prodotte da Givi su nostre specifiche e sviluppate durante i nostri collaudi. Come prodotto garantiscono:
1) il corretto accoppiamento con la moto
2) una capienza di circa 30 litri
3) una buona impermeabilizzazione anche senza la copertura
4) specialmente sulla brutale fanno un ottimo effetto cupolino che toglie il flusso d'aria su tutto il busto del pilota.
Posso essere ordinate presso tutti i concessionari MV Agusta e i concessionari mi dicono che ne vendono abbastanza, anche perch? il prezzo non ? sicuramente esoso...
Comment
-
136 euro ho letto.Originally posted by WOODY View Postle borse Mv Agusta sono prodotte da Givi su nostre specifiche e sviluppate durante i nostri collaudi. Come prodotto garantiscono:
1) il corretto accoppiamento con la moto
2) una capienza di circa 30 litri
3) una buona impermeabilizzazione anche senza la copertura
4) specialmente sulla brutale fanno un ottimo effetto cupolino che toglie il flusso d'aria su tutto il busto del pilota.
Posso essere ordinate presso tutti i concessionari MV Agusta e i concessionari mi dicono che ne vendono abbastanza, anche perch? il prezzo non ? sicuramente esoso...
Una Famsa la trovi intorno alle 100.
Se non erro.
PS: dimenticavo, grazie del tuo interessante intervento.Last edited by albtuono; 16-11-10, 19:53.
Comment
X

Comment