Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso la tuta mv fine serie senza gobba rossa e grigia e l'ho pagata come un giubbotto, per? come detto ? la serie vecchia , ma secondo me fa figo lo stesso anche se non l'ho mai messa a dire il vero
..........prova a sentire il concessionario MV Agusta di Lugano, un amico () ha comprato da lui dei capi a prezzi molto buoni, andando presso il suo negozio e potendoli provare.........
cerca il suo sito sul web e fagli uno squillo.......
..........prova a sentire il concessionario MV Agusta di Lugano, un amico () ha comprato da lui dei capi a prezzi molto buoni, andando presso il suo negozio e potendoli provare.........
cerca il suo sito sul web e fagli uno squillo.......
Comment