Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info F4 312 1078
Collapse
X
-
Paragonare sto tarocco (? una mille con le carene della 1078...segno, insieme allo scarico modificato, forse di qualche ricostruzione post incidente) alla mia ex moto ? un mezzo insulto!!!Originally posted by zorro77 View Postse pu? servire segnalo questa, sembra interessante
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-18740702.htm
Comment
-
si lo scarico fa schifo forte...quanto alla taroccata mica l'avevo notata, son fortemente attratto dall'MV e come qualcuno ricorder? ci sono andato molto vicino a prenderla poco tempo fa...ma ho desistito x diversi motivi...e ho preso altro.....ma di tanto in tanto curioso qua e la la moto + bella ti tutte. Complimenti a voi possessori
Comment
-
De nada!Originally posted by andrea89 View Postprezzo c'?....ora decisione in famiglia...ahaha...
Ah...Roby..grazie per la chiamata..? sempre eccitante sentire persone appassionate ai motori come noi!
Ps: io sabato pomeriggio sar? l? a ritirare la VFR, per cui se passi ci conosciamo e, con l'occasione, se il tempo sar? bello ti mostro qualcosa di "carino" che pero' ha quattro ruote!!!Last edited by stradivari; 07-12-10, 20:43.
Comment
-
X

Comment