Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vibrazioni
Collapse
X
-
Ma sai che li ho smontati e quelli originali sono molto pesanti?Originally posted by Darth Maul View Post..............e trovare dei contrappesi pi? pesanti rispetto agli originali che monta sui semimanubri ?
Ora ho provato a montare un o-ring sulla parte che va in battuta sul manubrio.
Vi far? sapere.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa sai che li ho smontati e quelli originali sono molto pesanti?
Ora ho provato a montare un o-ring sulla parte che va in battuta sul manubrio.
Vi far? sapere.
............molti infatti sulle moto cambiano gli originali con gli after market pi? leggeri.....poi per? si accorgono che le vibrazioni aumentano........boh, stai solo ben attento a non "incastrare" la manopola del gas col semimanubrio, mettendo spessori o cose varie....potrebbe essere molto pericoloso.......
Comment
-
Infatti, pensavo di mettere della termoretraibile all'interno proprio per scongiurare quel problema sulla manopola di destra.Originally posted by Darth Maul View Post............molti infatti sulle moto cambiano gli originali con gli after market pi? leggeri.....poi per? si accorgono che le vibrazioni aumentano........boh, stai solo ben attento a non "incastrare" la manopola del gas col semimanubrio, mettendo spessori o cose varie....potrebbe essere molto pericoloso.......
Sulla sinistra potrebbe andare bene l'OR.
Sempre che serva a qualcosa.
Comment
-
-
-
Riesci a scannerizzarmi l'articolo di Motosprint?Originally posted by LITLOPANG View PostApproposito, su motosprint c'? la prova della tua moto, tocca i 128 cv alla ruota....come il 1090 se non vado errato ?!
O la tua ? una bomba, od il 1090 ? na chiavica!

Mi faresti un favore, non ho neppure una prova della mia.
Le nuove (990 - 1090) sono state addolcite, cos? dicono, perdendo potenza.
E hanno i controlli elettronici in pi?.Last edited by albtuono; 12-12-10, 08:45.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostRiesci a scannerizzarmi l'articolo di Motosprint?
Mi faresti un favore, non ho neppure una prova della mia.
Le nuove (990 - 1090) sono state addolcite, cos? dicono, perdendo potenza.
E hanno i controlli elettronici in pi?.
Asp?, ma tu hai la new o la old?
Comment
-
Devi darmi tempo, mi sono appena svegliato...Originally posted by albtuono View PostIo ho la 989 ? nuova ma ? la versione precedente alla attuale 990 presentata nel 2010. dai dai mandami la prova!!!!!!!!
Cmq la prova ? naturalmente della 990, non l'ho ancora letta ma ho visto solo i dati rilevati, ripeto che i 128 cv alla ruota sono gli stessi della 1090, e mi pare strano...!
Comment
-
Si dai scherzo ovviamente. :-)Originally posted by LITLOPANG View PostDevi darmi tempo, mi sono appena svegliato...
Cmq la prova ? naturalmente della 990, non l'ho ancora letta ma ho visto solo i dati rilevati, ripeto che i 128 cv alla ruota sono gli stessi della 1090, e mi pare strano...!
Ma sai che non sono molto preparato in materia di nuove versioni. Non so quali siano esattamente le differenze fra le due a livello motoristico.
Last edited by albtuono; 12-12-10, 09:13.
Comment
-
-
a:Originally posted by LITLOPANG View PostSono quasi 7 mega di file (zippato), dove te lo mando?
rolexalb@libero.it
GRAZIE MILLE
ecco una cosa in proposito di vibrazioni mi viene in mente, le nuove hanno il contralbero la mia no.
Comment
-
Originally posted by albtuono View Posta:
rolexalb@libero.it
GRAZIE MILLE
ecco una cosa in proposito di vibrazioni mi viene in mente, le nuove hanno il contralbero la mia no.
Inviato!
In effetti il contralbero ha sempre il suo perch?.
Io ancora sono fissato consta storia della potenza tra 990 e 1090, non riescoa capire...forse la 1090 ? strozzatissima?
Comment
-
NOn so aiutarti in realt?.Originally posted by LITLOPANG View PostInviato!
In effetti il contralbero ha sempre il suo perch?.
Io ancora sono fissato consta storia della potenza tra 990 e 1090, non riescoa capire...forse la 1090 ? strozzatissima?
I "vecchi" modelli corrispettivi erano pi? potenti (989 e 1078) forse il contralbero ha fatto perdere 2 o 3 cv.
Poi forse per rendere pi? versatili i motori hanno rivisto qualcosa.
Di pi? non so.
Comment
X

Comment