Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 Vs Rsv4 aprc SE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su due ruote, anche li la mv va pi? forte dell' aprilia, veramente il tester diceva che tutta sta differenza tra Rsv4 factory e Rsv4 aprc non c'?, comunque il prezzo non giustifica le prestazioni, solo un pilota bello smaliziato pu? apprezzare le piccole differenze.... in poche parole consigliava di nnn spendere tutti quei soldi per la apcr, ma comprare la factory

Comment

• Font Size
      10 anni fa la f4 era la piu' bella di tutte!! oggi e' solo una tra le piu' belle e basta!! visto che esteticamente e' rimasta la stessa di allora mentre aprilia con la rsv4 al posto della rsv2 e ducati 1098 1198 al posto della 999 !! si sono rifatte il look!!
      Secondo me se l'mv avesse piu' coraggio nel fare una moto totalmente nuova motoristicamente telaisticamente ed esteticamente forse avrebbe avuto ancor + estimatori!!
      Per carita' e' un'ottima moto... ma il fatto di non aver elettronica(come da ultimo treend) e quell'estetica irriconoscibile tra modelli di 10 anni fa a oggi (gsxr fa scuola)... penso che questo abbia influito molto sulle vendite
      E' vero che i gusti so gusti! e forse saro' anche un po di parte...ma la Veneta )sinceramente + bella + evoluta+ e soprattutto + cazzuta!!
      a prescindere da i cv in + da 5o 6 km/h in meno!!

E' un mio pensiero sia chiaro !

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Oste.. il vino ? buono?
        beh... per? ? vero

Comment

• Font Size
          Originally posted by jigen43 View Post
          su due ruote, anche li la mv va pi? forte dell' aprilia, veramente il tester diceva che tutta sta differenza tra Rsv4 factory e Rsv4 aprc non c'?, comunque il prezzo non giustifica le prestazioni, solo un pilota bello smaliziato pu? apprezzare le piccole differenze.... in poche parole consigliava di nnn spendere tutti quei soldi per la apcr, ma comprare la factory

su questo ho qualche dubbio, dire che non c'? differenza significa non essere in grado di farla apparire, evidentemente si ? lontanissimi dal suo limite.....
          comunque l'Aprilia APRC vale molto di pi? il suo listino rispetto ad una vecchia 1078 RR.....

Originally posted by tuonomen View Post
          10 anni fa la f4 era la piu' bella di tutte!! oggi e' solo una tra le piu' belle e basta!! visto che esteticamente e' rimasta la stessa di allora mentre aprilia con la rsv4 al posto della rsv2 e ducati 1098 1198 al posto della 999 !! si sono rifatte il look!!
          Secondo me se l'mv avesse piu' coraggio nel fare una moto totalmente nuova motoristicamente telaisticamente ed esteticamente forse avrebbe avuto ancor + estimatori!!
          Per carita' e' un'ottima moto... ma il fatto di non aver elettronica(come da ultimo thread) e quell'estetica irriconoscibile tra modelli di 10 anni fa a oggi (gsxr fa scuola)... penso che questo abbia influito molto sulle vendite
          E' vero che i gusti so gusti! e forse saro' anche un po di parte...ma la Veneta )sinceramente + bella + evoluta+ e soprattutto + cazzuta!!
          a prescindere da i cv in + da 5o 6 km/h in meno!!

E' un mio pensiero sia chiaro !

Non c'? storia tra F4 2010 e RSV4, una ? poco pi? di una minestra riscaldata (almeno esteticamente), l'altra ? il capolavoro delle moto da pista, tecnicamente ed esteticamente.

Comment

• Font Size
            Quoto adri!!! Io se dovessi cambiare moto!!! E naturalmente... Se avessi i soldi!!! Prenderei subito l'Aprilia!!! Qualit?-prezzo attualmente in mercato inavvicinabile da nessuno!!!

Comment

• Font Size
              Sarano gusti, ma tolta la sostanza,notevole, esteticamente l aprilia mi fa davvero cagare,e non parlo perch? ho una MV e sono di parte, parlo proprio perch? mi fa cagare,addirittura preferisco di pi? la ktm rc8

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                oggi davo uno sguardo a motociclismo
                leggo l'articolo sull'aprilia
                poi in fondo vedo il paragone in prestazioni con le concorenti italiane

quando ero piccolo andavpo subito a vedere quello

insomma la F4 fa 299,8 e la nuova aprilia che ha 163 cv contro i 159 della Rsv4 factoty fa 292
                accellerazione la F4 fa 10,37 mentre la Rsv4 aprc fa 10,38........

insomma se fossi ancora piccolo avrei detto
                va pi? forte la F4............compro quella

anche perch? costa 18.............contro 22

sono entrambe spettacolari, ma dati o non dati, per unsarla in pista, unico posto dove vanno usate ste moto secondo me, mi prenderei sicuro l'Aprilia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jigen43 View Post
                  Sarano gusti, ma tolta la sostanza,notevole, esteticamente l aprilia mi fa davvero cagare,e non parlo perch? ho una MV e sono di parte, parlo proprio perch? mi fa cagare,addirittura preferisco di pi? la ktm rc8
                  Per me invece sono le due pi? belle.
                  Ci metterei anche BMW a dire il vero.
                  Per? hanno lo stesso problema: affidabilit? e assistenza post vendita non all'altezza di mezzi di quel costo.
                  E oltretutto non capillare su tutto il territorio nazionale.
                  Con entrambi i marchi ci possono essere ritardi nel ritrovare ricambi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    sono entrambe spettacolari, ma dati o non dati, per unsarla in pista, unico posto dove vanno usate ste moto secondo me, mi prenderei sicuro l'Aprilia
                    e mi tocca quotarti

Comment

• Font Size
                      Purtroppo la RSV4 ? bellissima dentro, ma fa veramente ma veramente cagare fuori...un esercizio sbagliato di stile, tra telaio banale, scarico pessimo, fronte marcia massiccio e il complesso di una linea pesante...la F4 se la mangia di estetica...e anche la RC8 ? decisamente pi? bella e originale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Purtroppo la RSV4 ? bellissima dentro, ma fa veramente ma veramente cagare fuori...un esercizio sbagliato di stile, tra telaio banale, scarico pessimo, fronte marcia massiccio e il complesso di una linea pesante...la F4 se la mangia di estetica...e anche la RC8 ? decisamente pi? bella e originale.

Non mi trovi minimamente d'accordo,

a parte lo scarico, (ma quello della F4 2010 non ? un capolavoro!) la linea ? decisamente pi? avanti, altro che pesante.....

gusti son gusti come si dice......

Comment

X
                        Working...
                        X