Che moto ? quella bianca che va via a cannone sul rettilineo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 1000 2010
Collapse
X
-
Originally posted by fuko-dao View PostBMW s 1000 rr , ma come diceva Scassa loro andavano piano per girare il video
.......esatto, mi ricordo di aver letto che Luca diceva proprio qua su DDG che non andava proprio a manetta in quella situazione con la F4..........sicuramente la BMW andr? via di potenza e velocit?, ma non cos? tanto come si vede nel video.........ah ah..........nel video la differenza ? veramente enoooooooorme........
Comment
-
Ragazzi, premesso che tutti non stavano andando al 100%...ma in rettilineo il gas lo davano, la differenza ? proprio quella tra le due moto in rettilineo.
La mia esperienza ? supportata da dati oggettivi, cio? a dire i dati GPS dei due Minilap R montati sulla S1000rr e sulla mia ex 1078rr (con 174 cv alla ruota reali)...stesse gomme, rapporti originali e stesso pirla alla guida (il sottoscritto). Il risultato ? stato +12 km/h di differenza! La 2010 non credo vada di pi? della 1078 (che in una analoga prova aveva dato un bel +10 alla mia precedente F4 1000S).
Detto ci?: una F4 non la si pu? e deve valutare su quisquilie inutili come le prestazioni sul dritto, quelle contano solo per le moto "normali"...Last edited by stradivari; 08-01-11, 15:37.
Comment
-
Mv
Comunque sono tutte e tre delle gran moto attuali!!!
si mancano un po di cv sulla mv rispetto alla bmw
testato in gara da me con la mia 1000 312R
bmw:scarico completo,elettronica,cambio elettronico
mv 312: scarico completo,microtec,cambio elettronico ecc
rettilineo del mugello,uscendo assieme dalla bucine
diciamo che va avanti 2 moto cio? non rimango in scia!!!!!
attualmente di motore la bmw ? al top vediamo
l'ultima verdona con 201cv
Last edited by Volpino R; 08-01-11, 18:59.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostRagazzi, premesso che tutti non stavano andando al 100%...ma in rettilineo il gas lo davano, la differenza ? proprio quella tra le due moto in rettilineo.
La mia esperienza ? supportata da dati oggettivi, cio? a dire i dati GPS dei due Minilap R montati sulla S1000rr e sulla mia ex 1078rr (con 174 cv alla ruota reali)...stesse gomme, rapporti originali e stesso pirla alla guida (il sottoscritto). Il risultato ? stato +12 km/h di differenza! La 2010 non credo vada di pi? della 1078 (che in una analoga prova aveva dato un bel +10 alla mia precedente F4 1000S).
Detto ci?: una F4 non la si pu? e deve valutare su quisquilie inutili come le prestazioni sul dritto, quelle contano solo per le moto "normali"...
...........senza voler nulla togliere allo strapotere del motore BMW, copio-incollo quello che scrisse Luca in un post su DDG dove si parlava del video in questione.........
Dato che la ripresa l'ho fatta io, vi dico io come stanno le cose
Quando dobbiamo fare questi 2-3 giri per fare le foto, il rettilineo non conta.
Dato che le moto non sono le nostre, sia io che Troy lo facevamo al 80-90% di gas ( si vede bene nel primo giro che quando lo sto per arrivare chiudo il gas e rallento ... a quel punto arriva il BMW a tutto gas che fa spavento! ).
Il "quasi" volo di Torcolacci ? dovuto al fatto che io e Troy avevamo le gomme in mescola mentre lui aveva le gomme DI SERIE!!! Ha fatto dei numeri pazzeschi.. non si nota bene dal filmato ma credetemi, al Mugello Torcolacci ? un gran manico!
Rimane il fatto che la BMW di serie va di piu della Ducati e della MV.
CIAO!
Comment
-
X

Comment