Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rg4
Collapse
X
-
Originally posted by jigen43 View Posta me piaceva l'idea di avere il finale in carbonio,ma qui mi sa tanto che la soluzione ? solo cambiare il finale con un materiale pi? adatto
Comment
-
comunque lo scarico ? arrow, c'? scritto proprio mv augusta corse e poi sotto by arrow, sui fondelli prima del carbonio, ma l'arrow ? una azienda che produce scarichi da una vita,ottimi scarichi io prima della akra montavo arrow, ma dico io qui non ? mv allora che ha sbagliato, qui ? l'arrow che non ci ha capito un caxxoLast edited by jigen43; 10-01-11, 13:33.
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postcomunque lo scarico ? arrow, c'? scritto proprio mv augusta corse e poi sotto by arrow, sui fondelli prima del carbonio, ma l'arrow ? una azienda che produce scarichi da una vita,ottimi scarichi io prima della akra montavo arrow, ma dico io qui non ? mv allora che ha sbagliato, qui ? l'arrow che non ci ha capito un caxxo
.........boh.........io comunque, allorch? ti si verificasse il problema, solleverei la questione per il cambio del pezzo in garanzia.........non dovessero cambiartelo, troverai soluzioni alternative a quel fondello.........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........boh.........io comunque, allorch? ti si verificasse il problema, solleverei la questione per il cambio del pezzo in garanzia.........non dovessero cambiartelo, troverai soluzioni alternative a quel fondello........., me lo faccio montare vai con le prime fiamme sciolgo tutto e poi *** vede e provvede
appena monto il parafango e lo scarico faccio un bel video
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postma si, si vive una volta sola, me lo faccio montare vai con le prime fiamme sciolgo tutto e poi *** vede e provvede
appena monto il parafango e lo scarico faccio un bel video
.........ecco, bravo..........l'importante ? che con lo scatalizzato, il tuo motore "respiri" meglio....................con o senza fondelli in carbonio.......
Comment
-
-
Il customer care di MV Agusta (finalmente gentilissimo) mi prega di pubblicare quanto segue:
- il tagliando aggiuntivo ? una leggenda metropolitana perch? il montaggio dello scarico non comporta una diversa manutenzione.
- il problema riscontrati sul fondello in carbonio risultano essere 4/5 casi su oltre 250 pezzi ovvero una incidenza inferiore al 2%. La problematica potrebbe essere riconducibile ad un partita di carbonio diversa da quella normalmente utilizzata dal fornitore. Comunque l’azienda al fine di evitare e risolvere in via definitiva questa problematica ha approntato insieme al fornitore un fondello con utilizzo di una resina diversa.
- I casi di difettosit? sul prodotto sono gestite in totale garanzia da parte di MV Agusta.
- Resta da intendersi che prima della commercializzazione di questo prodotto MV Agusta Corse ha effettuato tutti i test idonei a verificare la qualit? del prodotto. Sono state allestite tre moto che complessivamente hanno percorso oltre 50.000 km con condizioni di utilizzo/climatiche diverse.
- Bench? dispiaciuti per l’accaduto, teniamo a precisare che malgrado i severi test di collaudo certi inconvenienti possono accadere, come recentemente dimostrato da altre situazioni in cui aziende molto rinomate si sono viste costrette a ritirare i loro prodotti dal mercato.Last edited by mito22; 10-01-11, 16:36.
Comment
-
Questa si che ? una buona notizia.
Originally posted by mito22 View PostIl customer care di MV Agusta (finalmente gentilissimo) mi prega di pubblicare quanto segue:
- il tagliando aggiuntivo ? una leggenda metropolitana perch? il montaggio dello scarico non comporta una diversa manutenzione.
- il problema riscontrati sul fondello in carbonio risultano essere 4/5 casi su oltre 250 pezzi ovvero una incidenza inferiore al 2%. La problematica potrebbe essere riconducibile ad un partita di carbonio diversa da quella normalmente utilizzata dal fornitore. Comunque l?azienda al fine di evitare e risolvere in via definitiva questa problematica ha approntato insieme al fornitore un fondello con utilizzo di una resina diversa.
- I casi di difettosit? sul prodotto sono gestite in totale garanzia da parte di MV Agusta.
- Resta da intendersi che prima della commercializzazione di questo prodotto MV Agusta Corse ha effettuato tutti i test idonei a verificare la qualit? del prodotto. Sono state allestite tre moto che complessivamente hanno percorso oltre 50.000 km con condizioni di utilizzo/climatiche diverse.
- Bench? dispiaciuti per l?accaduto, teniamo a precisare che malgrado i severi test di collaudo certi inconvenienti possono accadere, come recentemente dimostrato da altre situazioni in cui aziende molto rinomate si sono viste costrette a ritirare i loro prodotti dal mercato.
Comment
-
questo mi rasserena molto,vista la mia decisione di metterlo ugualmente, speriamo che non mi succeda, per quanto riguarda i 4/5 casi ho i miei forti dubi!!!! IO ho MV e sono sempre stato innamorato sia del marchio che della moto, non ? mia intenzione infangare una azienda che spero risorga dalle ceneri come la fenice, (se no non spenderei tutti questi soldi per montare un loro componente), per? grazie ad internet ed a noi utenti le informazioni oggi girano pi? velocemente e le aziende hanno paura anche di questo e corrono ai ripari in maniera molto pi? celere di una volta, dove prima di fare un richiamo, o succedeva una cosa grave o ciao
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postquesto mi rasserena molto,vista la mia decisione di metterlo ugualmente, speriamo che non mi succeda, per quanto riguarda i 4/5 casi ho i miei forti dubi!!!! IO ho MV e sono sempre stato innamorato sia del marchio che della moto, non ? mia intenzione infangare una azienda che spero risorga dalle ceneri come la fenice, (se no non spenderei tutti questi soldi per montare un loro componente), per? grazie ad internet ed a noi utenti le informazioni oggi girano pi? velocemente e le aziende hanno paura anche di questo e corrono ai ripari in maniera molto pi? celere di una volta, dove prima di fare un richiamo, o succedeva una cosa grave o ciao
Comment
-
Originally posted by massimou View Postattenzione che spesso Internet AMPLIFICA molto le cose
Comment
-
Originally posted by jigen43 View PostSi hai perfettamente ragione ed infatti chiedo scusa alla MV,scusami MVINA mia continua a fare sempre belle moto mi raccomando, per? mettettevi nei miei panni, vado a cercare informazioni riguardo gli scarichi,tutto mi potevo aspettare...che non davano i cv promessi...che non facevano rumore...che ecc.... insomma tutto tranne che il finale si sciogliesse,vedo il primo e dico ? un caso, vedo il secondo e dico "umh" vedo il terzo dico caxxo, vedo il quarto e ......., immagina che sto x lasciare 3000k come ci potevo stare, in italia non c'? un cane che gli abbia messi su(tranne un mio amico che per? ha lasciato il finale originale) forse sono il primo, vedo ste cose,la prima reazione e di incaxxamento no?
..........ah ah.........beh certo.................vai tranquillo e goditi gli RG4 !!......
Comment
X
Comment