MV 750 con kit 860: come il 910?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

MV 750 con kit 860: come il 910?

Ma la 750 con kit 860 acquista solo cavalli in alto a migliora la coppia lungo tutto l'acro dell'erogazione? Si avvicina come valori al grifico di una 910?

Un amico che aveva messo il kit 860 sull'SPR mi diceva che andava meglio del 1000S..

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      Un amico che aveva messo il kit 860 sull'SPR mi diceva che andava meglio del 1000S..
      addirittura?! strano perche il 1000s ? il motore migliore come compromesso tra bassi e alti giri...

Comment

Boh... mi pareva mi avesse detto cos?... gli mando un pm...

Comment

mi sembra che Progress dicesse che il 1000 S ha l'alesaggio del 750, solo la corsa pi? lunga e che per fare il 860 bisogna montare i pistoni/cilindri del 1078 (79 mm diametro)
          con tutta probabilit? ha meno coppia max ma molti cv.....

Comment

l'860 ha le prestazioni quasi di un 1000 in quanto il motore del 750 ha la corsa corta e gira molto in alto.....l'incremento ? notevole....

non puoi montare cilindro e pistoni del 79mm di serie (ovvero del 1078) sul motore del 750 perch? ha il blocco cilindri pi? corto e non di poco....se lo fai ribassare ti mangi gli smussi e ti salta il cromo.....

se vuoi in HRT ci dovrebbe essere un kit per il 750 disponibile completo di eprom.

appena trovo la curva dell'860 la posto
            Last edited by Guest; 10-01-11, 10:32.

Comment

Originally posted by Progress View Post
              l'860 ha le prestazioni quasi di un 1000 in quanto il motore del 750 ha la corsa corta e gira molto in alto.....l'incremento ? notevole....

non puoi montare cilindro e pistoni del 79mm di serie (ovvero del 1078) sul motore del 750 perch? ha il blocco cilindri pi? corto e non di poco....se lo fai ribassare ti mangi gli smussi e ti salta il cromo.....

se vuoi in HRT ci dovrebbe essere un kit per il 750 disponibile completo di eprom.

appena trovo la curva dell'860 la posto
              Avrei voglia di provare un 860.....

Comment

Quindi non andrei a rimpiangere troppo il 910, anzi sarei quasi alla pari. A livello di affidabilit?, il motore ne risente?

Comment

Originally posted by ceve87 View Post
                  Quindi non andrei a rimpiangere troppo il 910, anzi sarei quasi alla pari. A livello di affidabilit?, il motore ne risente?
                  no, l'860 va di pi? del 910....proprio perch? ha la corsa corta e grosso alesaggio (come i motori GP).
                  Per l'affidabilit? non ci sono problemi....fino ad ora tutti quelli che lo hanno (se montato da mani esperte e non da falsi maghi, sopratutto quelli che si dimenticano i pezzi.....) non hanno mai avuto problemi.

Comment

Molto interessante, e in quanto a costi?? conviene montare un kit 860 o montare direttamente il motore del 1000S??

Comment

Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                      Molto interessante, e in quanto a costi?? conviene montare un kit 860 o montare direttamente il motore del 1000S??
                      dipende da quanto ti costa il motore.....se lo trovi a poco si...

infatti questo kit non lo produciamo pi? perch? spesso si trovano motori a 2000 euro e quindi molti preferiscono cambiarlo....sempre che sia euro 2, che non sia mezzo sbiellato o che non sia rubato!
                      Last edited by Guest; 10-01-11, 21:04.

Comment

Working...