Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? su MV.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ragazzi basta o mi candido per le votazioni di Maggio.
    Mi piacerebe essere invitato in una trasmissione televisiva e confrontarmi da una parte con i sindacati e dall'altra con Marchionne e Marcegallia.
    Credetemi ne vedreste delle belle, ne ho per tutti.
    Sai quanta gente c'e', per parlare di fumo l'italia ? piena di benefattori, luminari e preti.

Il vero problema ? che l'italia ha un debito pubblico MOSTRUOSO e qualcuno dovr? pagare, e non ci sono CAZZI, gli imprenditori DEVONO riabbracciare L'ETICA e FOTTERE di meno e gli operai/impiegati dare di piu' e pretendere MENO.

Bisogna inoltre che si smetta di guardare lo stato come un TRUFFATORE (per le aziende) e come SALVADANAIO (dai disonesti truffatori di IVA, falsi disabili, pensioni etc etc)

Bisogna Accettare che ci han FOTTUTO e ripartire, ma nessuno ci sta.... e ormai il PARASSITISMO e' abbracciato da troppa gente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Sai quanta gente c'e', per parlare di fumo l'italia ? piena di benefattori, luminari e preti.

Il vero problema ? che l'italia ha un debito pubblico MOSTRUOSO e qualcuno dovr? pagare, e non ci sono CAZZI, gli imprenditori DEVONO riabbracciare L'ETICA e FOTTERE di meno e gli operai/impiegati dare di piu' e pretendere MENO.

Bisogna inoltre che si smetta di guardare lo stato come un TRUFFATORE (per le aziende) e come SALVADANAIO (dai disonesti truffatori di IVA, falsi disabili, pensioni etc etc)

Bisogna Accettare che ci han FOTTUTO e ripartire, ma nessuno ci sta.... e ormai il PARASSITISMO e' abbracciato da troppa gente.
      Quello che dici ? vero.
      Ma occorre capire che bisogna produrre.
      Servono le aziende NON i centri commerciali che vendono fuffa a prezzi da sartoria.
      Ma gli industriali non ci sono pi?.
      Dove sono finite le Pirelli, Falck, Magneti Marelli, Olivetti, Cirio si sono venduti tutto.
      Il paese non va avanti con la vendita del tartufo, vino e spaghetti.
      Se si capisce questo si riparte, altrimenti stiamo tutti alla finestra e guardimo o il grande fratello o la partita di milionari che tirano calci ad una palla.

Comment

• Font Size
        E' quello che pensano molti itaGLIani.
        Proprio per questo va tanto bene il prodotto cinese, giapponese e coreano.

Perch? ti costa tanto affermare, almeno una volta, che il made in italy ? bello?

Sono il primo a dire che non ? affidabile come il made in japan, ma si potrebbe lavorare, per renderlo simile, invece che disprezzaro SEMPRE a priori.
        O no?
        Pure io vado dal Mc Donal di tanto in tanto, ma non per questo dico che una Fiorentina e un bicchiere di Chianti mi fanno vomitare
        bella la F3 ? bella, per carit?

ma il bello fino a se stesso, oggi te lo attacchi al culo, caro mio

il prodotto moto deve:

Valere quello che costa
        Avere una rete assitenza e disponibilit? dei ricambi eccellente a prezzi umani
        Avere un'alta affidabilit?

Nessuno dei marchi italiani attuali risponde a questi requisiti e per questo io li lascer? a marcire nelle vetrine

E non ? che non riponde perch? non pu? ma perch? ? molto pi? facile per gli pseudo industriali italiani alla Castiglioni fare prodotti scadenti infiorettati da componentistica aftermarket che investire SERIAMENTE nell'industrializzazione e razionalizzazione della produzione

Triumph ? li a testimoniarlo. Fabbrica rasa al suolo nel 2002. Adesso ? uno stabilimento che fa invidia ai jap e hanno una linea produttiva con ben 5 motori diversi

Ducati sono 30 anni che sa solo fare lo stesso motore in tutte le salse e MV 15 dello stesso 4 cilindri rialesato alla bisogna

l'estetica ? opinabile e sempre personale e, da sola, non rende i prodotti validi

le s?le italiane compratele pure voi
        Last edited by giuseppe_d; 14-01-11, 17:29.

Comment

• Font Size
          Quello che dici ? vero.
          Ma occorre capire che bisogna produrre.
          Specifica che cosa, cos? a caso ti devo dare ragione... ma spiegami che COSA produrresti in italia.

Servono le aziende NON i centri commerciali che vendono fuffa a prezzi da sartoria.
          S?, ma i CC permettono alle persone NORMALI di pagare MOLTO MENO le cose.
          E' un dato di fatto, senza contare la comodit? di avere TUTTO in 1 unico posto... (faccio la spesa, prendo il gelato e intanto mi compro un vestito...e c'e' l'aria condizionata...)

Mentre per il resto devo andare in Centro, non c'e' parcheggio e mi SIFONANO con prezzi troppo piu' elevati (proprio perch? non posson fare grossi volumi).

Ma gli industriali non ci sono pi?.
          Dove sono finite le Pirelli, Falck, Magneti Marelli, Olivetti, Cirio si sono venduti tutto.
          Il paese non va avanti con la vendita del tartufo, vino e spaghetti.
          Vero, ma ormai siamo INTERNAZIONALI, c'e' troppa tecnologia e per le grosse aziende, anche un sistema fiscale pu? decidere le sorti di migliaia di persone... ? proprio questo il problema della delocalizzazione, una errata gestione del governo che spinge ad andar via alle aziende...

Comunque Falck, Pirelli, Magneti Marelli... esistono ancora e sono in italia, solamente che non c'e' il vecchio "strapotere" che era dato loro dalla mancanza di tecnologia... ora con un robot fanno quello che facevano 100 persone...

Se si capisce questo si riparte, altrimenti stiamo tutti alla finestra e guardimo o il grande fratello o la partita di milionari che tirano calci ad una palla.
          E' la droga dei poveri, lascia almeno al pubblico caprone la possibilit? di sognare... come il superenalotto e come le tante altre cose.

Bisognerebbe che TUTTI si facessero un esame di coscienza, ma ormai la societ? e' INDIVIDUALISTA, non piu' collettiva... e lo vedi perch? se uno pu? rubare, RUBA, tanto lo fanno anche gli altri, tanto c'e' berlusconi tanto bla bla...

E come ne usciremo?

Che ci sar? una notevole discrepanza tra Ricchi e Poveri, sempre pi? netta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            bella la F3 ? bella, per carit?

ma il bello fino a se stesso, oggi te lo attacchi al culo, caro mio

il prodotto moto deve:

Valere quello che costa
            Avere una rete assitenza e disponibilit? dei ricambi eccellente a prezzi umani
            Avere un'alta affidabilit?

Nessuno dei marchi italiani attuali risponde a questi requisiti e per questo io li lascer? a marcire nelle vetrine

l'estetica ? opinabile e sempre personale e, da sola, non rende i prodotti validi

le s?le italiane compratele pure voi
            Quoto.
            Ma visto che hai avuto una TNT e anche se non lo ammetti, so che ti ? rimasta nel cuore, puoi capire come la pensiamo noi FOLLI che acquistiamo prodotti nostrani.
            Per affidabilit? e assistenza, fidelizzazione del cliente quoto a mille ci? che dici.
            E' LI che occorre migliorarsi.
            Se voui ti dico cosa mi disser? quando mi presentai alla Domino per un colloquio come Resp. Qualit??

Comment

• Font Size
              Se voui ti dico cosa mi disser? quando mi presentai alla Domino per un colloquio come Resp. Qualit??
              Dillo! adesso sei Resp. Qualit??

Comment

• Font Size
                Specifica che cosa, cos? a caso ti devo dare ragione... ma spiegami che COSA produrresti in italia.

S?, ma i CC permettono alle persone NORMALI di pagare MOLTO MENO le cose.
                E' un dato di fatto, senza contare la comodit? di avere TUTTO in 1 unico posto... (faccio la spesa, prendo il gelato e intanto mi compro un vestito...e c'e' l'aria condizionata...)

Mentre per il resto devo andare in Centro, non c'e' parcheggio e mi SIFONANO con prezzi troppo piu' elevati (proprio perch? non posson fare grossi volumi).

Vero, ma ormai siamo INTERNAZIONALI, c'e' troppa tecnologia e per le grosse aziende, anche un sistema fiscale pu? decidere le sorti di migliaia di persone... ? proprio questo il problema della delocalizzazione, una errata gestione del governo che spinge ad andar via alle aziende...

Comunque Falck, Pirelli, Magneti Marelli... esistono ancora e sono in italia, solamente che non c'e' il vecchio "strapotere" che era dato loro dalla mancanza di tecnologia... ora con un robot fanno quello che facevano 100 persone...

E' la droga dei poveri, lascia almeno al pubblico caprone la possibilit? di sognare... come il superenalotto e come le tante altre cose.

Bisognerebbe che TUTTI si facessero un esame di coscienza, ma ormai la societ? e' INDIVIDUALISTA, non piu' collettiva... e lo vedi perch? se uno pu? rubare, RUBA, tanto lo fanno anche gli altri, tanto c'e' berlusconi tanto bla bla...

E come ne usciremo?

Che ci sar? una notevole discrepanza tra Ricchi e Poveri, sempre pi? netta.
                Come ne usciremo?
                La mia massima ? questa:
                "la rivoluzione francese ? scoppiata per MOLTO MENO".
                Che unit? ad un vecchio motto: "boia chi molla" la dice lunga.
                Ci vuole una rivoluzione. Non di destra ma neppure di sinistra.
                Una rivoluzione culturale.
                Cominciamo a sputare in faccia ai vari Briatore, Balotelli, Corona.
                Lo stesso a Bersani e Berlusconi.
                Sassate.
                Stimiamo chi fa crescere il paese. Chi assume.
                Chi fa bei prodotti. E li fa pagare il giusto.
                Non chi vanta un marchio e lo produce all'estero.
                Dall'altra parte vogliamo professionalit?. Un insegnate DEVE parlare un ottimo italiano.
                Di pietro che sQuola ha fatto? Eppure ? laureato.
                Dove non saprei.
                Un medico ? un medico. Se firma un certificato di invalidit? ad cieco. Poi lo stesso non pu? avere la patente. Chiaro il pensiero?
                Queste persone DEVONO PAGARE. Caro.
                Ma forse sono OT?

Comment

• Font Size
                  Quoto.
                  Ma visto che hai avuto una TNT e anche se non lo ammetti, so che ti ? rimasta nel cuore, puoi capire come la pensiamo noi FOLLI che acquistiamo prodotti nostrani.
                  Per affidabilit? e assistenza, fidelizzazione del cliente quoto a mille ci? che dici.
                  E' LI che occorre migliorarsi.

la TNT la comprai nuova perch? nel 2004 era la pi? bella e prestante naked sul mercato ed ebbi una ottima valutazione della speed.

inoltre il conce conosceva bene la moto e la sua elettronica e abito a poco pi? di 20 km dalla benelli.

dimmi un p? del colloquio in domino

Comment

• Font Size
                    Dillo! adesso sei Resp. Qualit??
                    No, rifiutai la posizione.
                    Per motivi economici.
                    Ora non mi occupo pi? di Qualit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      la TNT la comprai nuova perch? nel 2004 era la pi? bella e prestante naked sul mercato ed ebbi una ottima valutazione della speed.

inoltre il conce conosceva bene la moto e la sua elettronica e abito a poco pi? di 20 km dalla benelli.

dimmi un p? del colloquio in domino
                      ? solo una sciocchezza, poi magari in privato ti mando due righe.
                      Ora vado a casa a preparare la pappa.
                      Last edited by albtuono; 14-01-11, 18:04.

Comment

• Font Size
                        Come ne usciremo?
                        La mia massima ? questa:
                        "la rivoluzione francese ? scoppiata per MOLTO MENO".
                        Che unit? ad un vecchio motto: "boia chi molla" la dice lunga.
                        Ci vuole una rivoluzione. Non di destra ma neppure di sinistra.
                        Una rivoluzione culturale.
                        Cominciamo a sputare in faccia ai vari Briatore, Balotelli, Corona.
                        Lo stesso a Bersani e Berlusconi.
                        Sassate.
                        Stimiamo chi fa crescere il paese. Chi assume.
                        Chi fa bei prodotti. E li fa pagare il giusto.
                        Non chi vanta un marchio e lo produce all'estero.
                        Dall'altra parte vogliamo professionalit?. Un insegnate DEVE parlare un ottimo italiano.
                        Di pietro che sQuola ha fatto? Eppure ? laureato.
                        Dove non saprei.
                        Un medico ? un medico. Se firma un certificato di invalidit? ad cieco. Poi lo stesso non pu? avere la patente. Chiaro il pensiero?
                        Queste persone DEVONO PAGARE. Caro.
                        Ma forse sono OT?
                        S? ma la cosa che fa ridere, ? che ? pura UTOPIA...

Una ipocrisia tanto per?

Se io dal nord vado al sud a studiare, es. Maturit?, vuol dire che L'HO COMPRATA.
                        Se uno dal sud viene al nord a lavorare con gi? la maturit?, ? perch? LUI ha studiato!

Fai te.

Comment

• Font Size
                          Ma perche' non resti a parlare di suzuki? Io ne ho comprata una e non ne prendero' mai piu', dopo solo un mese e mezzo si e' rotto il cambio... Alla faccia della qualita' jappo!!!

P.s. Io in mv ci ho lavorato e sono in buoni rapporti anche ora che non ci lavoro piu'...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDRI View Post
                            Ma perche' non resti a parlare di suzuki? Io ne ho comprata una e non ne prendero' mai piu', dopo solo un mese e mezzo si e' rotto il cambio... Alla faccia della qualita' jappo!!!

P.s. Io in mv ci ho lavorato e sono in buoni rapporti anche ora che non ci lavoro piu'...
                            NON ? possibile!!!!
                            Non ci crediamo, le Suzuki non si rompono.
                            Te lo dico io che ho fuso una Hornet. E mio fratello un ZX10.

Comment

• Font Size
                              Dovrei farti un elenco molto lungo.

Essere un p? pi? nazionalisti e tenere al proprio paese.

Se sei stato in Francia o negli Stati Uniti sai cosa intendo.
                              Un occhio ai giorni di malattina non sarebbe male.
                              Tagliare sui politici auto blu e fare sgravi per le aziende, sarebbe opera sensata.
                              Fare un accurata raccolta differenziata della monnezza. Siamo nel 2011 e non tutte le regioni la fanno.
                              Richiedere sempre la ricevuta fiscale (dentisti, idraulici in primis).
                              Studiare la cultura del nostro paese, visitare i posti pi? suggestivi e i musei del nostro paese. Pochi stati al mondo hanno ci? che abbiamo noi.
                              Potrei andare avanti per ore......
                              Scusami ma non sono daccordo.

Auto blu, sgravi fiscali, permettere la raccolta differenziata non sono azioni inerenti "ognuno" di noi, ma i "piani alti", o meglio "pochi di noi".
                              "Se tutti andassero a musei" ? uno scenario irrealistico, tanto quanto "dentisti e idraulici che rilasciano la fattura".

"Ognuno" di noi purtroppo non pu? fare niente di che... secondo me ? solo un fottutissimo problema di politica ed economia. Tant'evvero che io tra 6 mesi abbandono per sempre questo paese per iniziare con la Germania...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hitan View Post
                                Scusami ma non sono daccordo.

Auto blu, sgravi fiscali, permettere la raccolta differenziata non sono azioni inerenti "ognuno" di noi, ma i "piani alti", o meglio "pochi di noi".
                                "Se tutti andassero a musei" ? uno scenario irrealistico, tanto quanto "dentisti e idraulici che rilasciano la fattura".

"Ognuno" di noi purtroppo non pu? fare niente di che... secondo me ? solo un fottutissimo problema di politica ed economia. Tant'evvero che io tra 6 mesi abbandono per sempre questo paese per iniziare con la Germania...
                                Potrei condannare anche tutte le NUMEROSISSIME speculazioni edilizie, sponsorizzate da questo o quello (politici sia chiaro).
                                Soldi RUBATI a NOI contribuenti.
                                Ragazzi in Tunisia si sono svegliati.
                                Li i gendarmi sparano sulla folla.
                                Qui DEVONO sparare sul Quirinale per essere coerenti.

Comment

X
                                Working...
                                X