Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli

Ciao a tutti.
    Dopo anni di cieca fedelt? al marchio Aprilia, da settembre dell'anno scorso sono a piedi e vorrei prendermi una 4 cilindri 1000, da usare soprattutto per giri a medio raggio.
    Con la pista infatti ho chiuso da tempo.
    Non mi dispiacerebbe continuare a guidare italiano, anche se sono ormai convinto che le giapponesi siano buoni prodotti che danno pochi problemi e vanno bene.
    La moto per? per me ? anche un oggetto che deve affascinarmi e in questo i giapponesi, come noto, sono molti gradini sotto i produttori italiani.
    Da sempre mi appassiona la MV, anche se ho una serie di timori (che spero si possano rivelare solo delle "seghe mentali") che vorrei riuscire a risolvere prima di avventurarmi in un futuro acquisto.
    Ho bisogno di avere qualche informazione da chi queste moto le usa tutti i giorni sulle caratteristiche di guida e sulle varie rogne meccaniche a cui sono soggette pi? frequentemente.
    DImenticavo di dirvi che per motivi di budget vorrei stare su una 1+1 del 2005-2006.
    Grazie infinite a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    Ciao.

• Font Size
    Nel mercatino ce n? una ad un ottimo (IMHO) prezzo.

Comment

• Font Size
      Dipende dalla moto che vuoi prendere...le ultime 750 (evo 3) sono affidabili ma se vuoi un consiglio prendi un 1000S che ha un gran motore ed ? estremamente affidabile .Se poi vuoi sapere qualcosa in pi? puoi dirci pi? o meno quale ? il tuo budget cos? possiamo consigliarti ancor meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Dipende dalla moto che vuoi prendere...le ultime 750 (evo 3) sono affidabili ma se vuoi un consiglio prendi un 1000S che ha un gran motore ed ? estremamente affidabile .Se poi vuoi sapere qualcosa in pi? puoi dirci pi? o meno quale ? il tuo budget cos? possiamo consigliarti ancor meglio
        Pensavo proprio ad un 1000S.
        Non amo 600 e 750, proveniendo da anni di bicilindrici 1000.
        Pi? che altro temo i difetti congeniti e una guida non soddisfacente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jurik View Post
          Pensavo proprio ad un 1000S.
          Non amo 600 e 750, proveniendo da anni di bicilindrici 1000.
          Pi? che altro temo i difetti congeniti e una guida non soddisfacente.
          Venendo da un bicilindrico un 1000s con la sua schiena ? decisamente meglio! ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Venendo da un bicilindrico un 1000s con la sua schiena ? decisamente meglio! ..
            Confermo! Anch'io ho preso il 1000S dopo aver avuto per anni un Ducati 888SP4S (diventato negli anni un 926 racing), per? non ho avuto rimpianti in tema di ripresa a bassi e medi regimi, il 1000 S tira come un dannato (e sale di giri moolto pi? in fretta di un twin...).

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti.
              Dopo anni di cieca fedelt? al marchio Aprilia, da settembre dell'anno scorso sono a piedi e vorrei prendermi una 4 cilindri 1000, da usare soprattutto per giri a medio raggio.
              Con la pista infatti ho chiuso da tempo.
              Non mi dispiacerebbe continuare a guidare italiano, anche se sono ormai convinto che le giapponesi siano buoni prodotti che danno pochi problemi e vanno bene.
              La moto per? per me ? anche un oggetto che deve affascinarmi e in questo i giapponesi, come noto, sono molti gradini sotto i produttori italiani.
              Da sempre mi appassiona la MV, anche se ho una serie di timori (che spero si possano rivelare solo delle "seghe mentali") che vorrei riuscire a risolvere prima di avventurarmi in un futuro acquisto.
              Ho bisogno di avere qualche informazione da chi queste moto le usa tutti i giorni sulle caratteristiche di guida e sulle varie rogne meccaniche a cui sono soggette pi? frequentemente.
              DImenticavo di dirvi che per motivi di budget vorrei stare su una 1+1 del 2005-2006.
              Grazie infinite a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
              Ciao.
              Pure io vengo da Aprilia.
              Mi pare di aver capito che esistono problemi ai cuscinetti mozzo post.
              Per il motore io ho fatto solo 1.000 km per ora.
              Ma il v60? mi dava pi? emozioni a "pelle".

Comment

• Font Size
                mv f4

Una bella mv f4 312R oppure per avere pi?
                schiena sotto f4 1078RR,se prendi una
                giapponese ti allontanerai ancora di pi?
                dalla tua aprilia rispetto ad mv
                sinseramente per strada una bella
                brutale 1090R e vedrai che tra bassi e alti voli!!!!!

Comment

• Font Size
                  Forse vi sono sembrato poco lucido, ma in realt? ho ben chiaro cosa voglio.
                  Non mi interessa una naked perch? non mi piace il tipo di guida.
                  Mi attira la F4 1000 S, ma sono preoccupato dalla sua affidabilit? e da una guida un po' impegnativa per via del peso e della posizione di guida particolarmente sacrificata.
                  Tenete presente che per la mia esperienza, questi sono i miei parametri grossolani:
                  Kawasazki ZX-7 del 1997: pesante ma posizione di guida comoda
                  Aprilia RSV1000R del 2004: meno pesante, ma posizione decisamente scomoda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Volpino R View Post
                    Una bella mv f4 312R oppure per avere pi?
                    schiena sotto f4 1078RR,se prendi una
                    giapponese ti allontanerai ancora di pi?
                    dalla tua aprilia rispetto ad mv
                    sinseramente per strada una bella
                    brutale 1090R e vedrai che tra bassi e alti voli!!!!!
                    Non volermene, ma quella che si sfrutta meglio per strada, complici le norme Euro, ? ancora la 1000 S del 2005. Non perch? lo dico io, ma Inmoto le ha provate tutte con le stesse procedure ed apparecchiature per cui aldil? dei numeri conseguiti, i paragoni prestazionali sono inequivocabili.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Non volermene, ma quella che si sfrutta meglio per strada, complici le norme Euro, ? ancora la 1000 S del 2005. Non perch? lo dico io, ma Inmoto le ha provate tutte con le stesse procedure ed apparecchiature per cui aldil? dei numeri conseguiti, i paragoni prestazionali sono inequivocabili.

Interessante.
                      Su che numero si trova la comparativa?
                      Grazie.

Comment

• Font Size
                        Nostradamus

Sicuramente hai ragione ma tra grafica ed estica
                        starei sulle ultime versioni di f4 R
                        visto che guarda anche la
                        la comodit? allora deve per forza
                        prendere la nuova, penso che trova
                        un miglior compromesso tra tutte le f4!!!!
                        by volpe

Comment

• Font Size
                          Forse vi sono sembrato poco lucido, ma in realt? ho ben chiaro cosa voglio.
                          Non mi interessa una naked perch? non mi piace il tipo di guida.
                          Mi attira la F4 1000 S, ma sono preoccupato dalla sua affidabilit? e da una guida un po' impegnativa per via del peso e della posizione di guida particolarmente sacrificata.
                          Tenete presente che per la mia esperienza, questi sono i miei parametri grossolani:
                          Kawasazki ZX-7 del 1997: pesante ma posizione di guida comoda
                          Aprilia RSV1000R del 2004: meno pesante, ma posizione decisamente scomoda
                          Se per te RSV ? scomoda, mi sa che MV F4 ? pure peggio.

Comment

• Font Size
                            aprilia vs mv

Sicuamente non posso darti torto tra
                            aprilia e f4 fino 2009!!!!
                            ma posso dire che la nuova f4 2010
                            rispetto alla vecchia ? tutta un'altra
                            stroria te lo posso garantire!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Volpino R View Post
                              Sicuamente non posso darti torto tra
                              aprilia e f4 fino 2009!!!!
                              ma posso dire che la nuova f4 2010
                              rispetto alla vecchia ? tutta un'altra
                              stroria te lo posso garantire!!!!!
                              Ci sono salito da l conce su entrambe.
                              In effetti hai ragione la nuova ? relativamente pi? comoda.
                              Ma ad esempio un GSXR mi sembra meno scomodo.

Comment

X
                              Working...
                              X