Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.........va che bella !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    L'importante ? che la rottami
    Non so se pressarla o farla a tocchelli con il flessibile

    Comment


    • Font Size
      #17
      carina, assomiglia molto a questa , li la stavo provando per vedere come stava , ci sono ancora i cartellini attaccati alla cerniera.Comunque l'ho pagata decisamente meno del prezzo messo da king

      Ps: le saponette non le ho volute, tanto non mi servono

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non comprerei mai Tute legate al brand della moto.
        Sia per i motivi ovvi, sia perch? solitamente non sono paragonabili ad una buona tuta ma economica come una Laguna Seca della Dainese...che porti a casa con 700 eur ma...? un altro livello.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          carina, assomiglia molto a questa , li la stavo provando per vedere come stava , ci sono ancora i cartellini attaccati alla cerniera.Comunque l'ho pagata decisamente meno del prezzo messo da king

          Ps: le saponette non le ho volute, tanto non mi servono

          Vorrei farvi notare la somiglianza!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...........somiglianza ?..............va che sono la stessa persona !!............? lui !!!..........

            .......p.s:..............fuko, quella tuta, coi colori della tua moto, ci sta come il caxxo alle vecchie...........se vuoi liberartene puoi regalarla a me.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ...........somiglianza ?..............va che sono la stessa persona !!............? lui !!!..........

              .......p.s:..............fuko, quella tuta, coi colori della tua moto, ci sta come il caxxo alle vecchie...........se vuoi liberartene puoi regalarla a me.......
              il capo mi ha fatto sedere sulla moto e scattato la foto dicendo che ci sta benissimo, contento il capo contenti tutti

              Per quanto riguarda la somiglianza direi che la pettinatura ? identica peccato che io non abbia nemmeno un centesimo dei soldi che ha lui nel telefilm

              Comment

              X
              Working...
              X