Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po di domande sulla F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by battiluca View Post
    Ma come si fa a far uscire una moto a settembre/ottobre?! Qualcuno risponda!!!
    Per la vendita di moto sportive quello ? il periodo migliore dell'anno!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cos? uno la compra e la mette a riposo in garage? mmm...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Progress sei troppo figo !!!! Ce lo abbiamo noi Progress ce lo abbiamo noiair
        Last edited by brutale 910 s; 30-01-11, 09:34.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Hitan View Post
          Cos? uno la compra e la mette a riposo in garage? mmm...
          I veri motociclisti la moto la usano quasi sempre, chi a settembre mette la moto a riposo in garage ? un po il classico motociclista da Bar, poi ci sono le varie eccezioni dovute all'et? del motociclista, e alle condizioni climatiche che variano in tutta la penisola.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ORZOBARLEY View Post
            I veri motociclisti la moto la usano quasi sempre, chi a settembre mette la moto a riposo in garage ? un po il classico motociclista da Bar, poi ci sono le varie eccezioni dovute all'et? del motociclista, e alle condizioni climatiche che variano in tutta la penisola.
            Se da me usi tutta la stagione una F4 pi? che un motociclista sei un folle che rischia la vita considerando la temperatura media di 0 gradi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maconfireblade View Post
              prima bisogna vedere se arrivera mai sul mercato ..
              poi 132 alla ruota sono pura eresia ..ma cos?e? na supersport?
              I cavalli sono quelli. Fidati di Progress.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Se da me usi tutta la stagione una F4 pi? che un motociclista sei un folle che rischia la vita considerando la temperatura media di 0 gradi
                Infatti l'ho scritto

                Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                e alle condizioni climatiche che variano in tutta la penisola.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Se da me usi tutta la stagione una F4 pi? che un motociclista sei un folle che rischia la vita considerando la temperatura media di 0 gradi
                  esatto alla prima curva sei in terra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    con tutti il rispetto, se un 600 stradale di oggi dall'albero alla ruota perde solo 8 cv io sono babbo natale
                    le moto fra albero e ruota di solito perdono in media 8% 10% 12% della potenza

                    questo dato varia da molti fattori di atrito, ingranaggi, usura organi di trasmisione ecc ecc....

                    diciamo che una moto nuova di ultima generazione non rivista da un preparatore o da n mec ce l'abbia asemblata con specifiche diverse x avere meno atriti il valore ? sul 10%... quindi su 140 cv se ne perdono quasi sicuri 14... quindi 126 cv alla ruota mi sembrano nella media con le altre moto.

                    comunque francamente se esce a 11500 ci metto la firma.... ma aspettare un'anno e restare x il 2011 senza moto o usando moto di fortuna mi fa un po pensare!!!
                    Last edited by lacky; 30-01-11, 18:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                      I veri motociclisti la moto la usano quasi sempre, chi a settembre mette la moto a riposo in garage ? un po il classico motociclista da Bar, poi ci sono le varie eccezioni dovute all'et? del motociclista, e alle condizioni climatiche che variano in tutta la penisola.
                      Questa ? una str..ata amico mio...dipende sempre quale ? il proprio piacere tratto dalla moto...

                      per me se per ovvi motivi climatici e di GRIP, non posso usufruire di ci? che mi piace, ed al contrario devo penare freddo e grigi paesaggi...perdonami ma il piacere mi cade....se invece...si abita in zone con temperature minime di 15 gradi....allora il tuo discorso, francamente ha ancora meno senso......

                      ad ognuno il suo...il motociclista da bar ? un altro...e non smetter? mai di dirlo e di dimostrarlo ha 190cv
                      Last edited by Gerowhill06; 30-01-11, 22:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lacky View Post
                        le moto fra albero e ruota di solito perdono in media 8% 10% 12% della potenza

                        questo dato varia da molti fattori di atrito, ingranaggi, usura organi di trasmisione ecc ecc....

                        diciamo che una moto nuova di ultima generazione non rivista da un preparatore o da n mec ce l'abbia asemblata con specifiche diverse x avere meno atriti il valore ? sul 10%... quindi su 140 cv se ne perdono quasi sicuri 14... quindi 126 cv alla ruota mi sembrano nella media con le altre moto.

                        comunque francamente se esce a 11500 ci metto la firma.... ma aspettare un'anno e restare x il 2011 senza moto o usando moto di fortuna mi fa un po pensare!!!
                        Secondo me...se esce a 11500 ci saranno in giro solo MV F3 e un sacco di scuse dagli ex detrattori

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lacky View Post
                          le moto fra albero e ruota di solito perdono in media 8% 10% 12% della potenza

                          questo dato varia da molti fattori di atrito, ingranaggi, usura organi di trasmisione ecc ecc....

                          diciamo che una moto nuova di ultima generazione non rivista da un preparatore o da n mec ce l'abbia asemblata con specifiche diverse x avere meno atriti il valore ? sul 10%... quindi su 140 cv se ne perdono quasi sicuri 14... quindi 126 cv alla ruota mi sembrano nella media con le altre moto.

                          comunque francamente se esce a 11500 ci metto la firma.... ma aspettare un'anno e restare x il 2011 senza moto o usando moto di fortuna mi fa un po pensare!!!
                          coooooooooooooooooooosa?

                          i 600 jap hanno tutte tra i 105 e i 112 cavalli alla ruota da originali! ancora a dar retta alle cartele stampa eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Questa ? una str..ata amico mio...dipende sempre quale ? il proprio piacere tratto dalla moto...

                            per me se per ovvi motivi climatici e di GRIP, non posso usufruire di ci? che mi piace, ed al contrario devo penare freddo e grigi paesaggi...perdonami ma il piacere mi cade....se invece...si abita in zone con temperature minime di 15 gradi....allora il tuo discorso, francamente ha ancora meno senso......

                            ad ognuno il suo...il motociclista da bar ? un altro...e non smetter? mai di dirlo e di dimostrarlo ha 190cv
                            ? molto semplice, basta andare dal proprio concessionari di fiducia e chiedere in quale periodo dell'anno ha venduto il maggior numero di sportive
                            Ho lavorato per 2 anni presso un concessionario Ducati e questo ? risultato dai volumi di vendita, ? stato parecchio tempo fa, prima della crisi mondiale, ma credo che, se in MV abbiano intenzione di proporre una preserie in quel periodo un motivo ci sar?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              coooooooooooooooooooosa?

                              i 600 jap hanno tutte tra i 105 e i 112 cavalli alla ruota da originali! ancora a dar retta alle cartele stampa eh?
                              qua stiamo parlando di un 675 cc.... i 4 cilindri sono sotto ai 600 cc.... es la zxr 6 r se non ricordo male dichiara 128 cv... - il 10% 116 cv.... il 636 dichiara 130 cv sempre se non mi sbaglio.... qundi 117 cv reali.......
                              tenenndo conto degli anni, della tecnologia e della magior cilindrada ? altrettanto logico che quello F3 sia sopra ai 120 cv reali...... poi i motori non sono tutti uguali...
                              (e poi sicuramente i motri che monterano la F3 di serie su tutte le moto non avranno quella cavalleria.... qui si st? confrontando dei dati fatti DALLA CASA!! con motori prototipo con dati di moto stradali di serie, una bella differenza)..... ? logico ch ex publicita si spara alto e poi chi paga il bollo magiorato e lo prende in C.... si amo sempre noi che le comperiamo!!!

                              io resto del mio parere la F3 se esce con quei cv ? una gran moto ma penso che i cv saranno ridimensionati al ribasso!!! (ma anche con meno resta uan gran moto e se come detto da molti il prezzo resta 11500 io firmo gia l'assegno!!!)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scusate ma la Triumph quanti ne dichiara per Daytona?
                                E quanti ne fa registrare al banco?
                                Avevo una vecchia comparativa e mi sembrava che avessi pi? o meno gli stessi cv delle jappy, ma con in pi? 1 kg/m di coppia, che non guasta mai su un frullino del genere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X