Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma tu preferisci la nuova o come me ti ? rimasta nel cuore la "vecchia"?
Io ho una 989 e mi piace un sacco.
Ho provato la 990 e mi ? piaciuta un sacco pure quella.
Ora devo vedere dal vivo questa 920 con la sella unica.
Per me Brutale ? sempre bella.
Sicuramente ? solo un test e non una prova completa
Sella unica??? Tipo Hornet??? M'era sfuggita...bleah...
Perch? scusa?
Io ho avuto una Hornet e c'era da smadonnare a rimetterla su, una volta tolta dalla sede.
Ma forse ? pi? confortevole per?.
Quanto all'estetica aspetto di vederla dal vivo.
In ogni caso non ho preso la rivista. Non ? ancora stata consegnata in edicola.
Penso che sia un test.
Ma sono interessato alla prova delle Speed a dire il vero.
A me non dispiace affatto!
Alcuni particolari poi mi piacciono pi? che sulle 990 e 1090!
Il faro, per esempio, mi ? sembrato interessante..
Sembra un'imcrocio tra quello vecchio ed il nuovo!
Della sella non me la meno!
Sono curioso!
Poi il prezzo ? davvero concorrenziale, credo far? il botto!!
Progress hai letto la prova?
Commenti sul motore 3 cilindri?
Una cosa non capisco.
Perche hanno fatto il motore 920? Non potevano montare quello della mia 989?
Perch? tornare ad abbassare la cilindrata? Non penso che il risparmio sia li.
Quindi oggi a listino ci sono 920 - 990 - 1090 giusto?
Pur trovandosi ancosa dai conce le vecchie 989 e 1078 quadra?
Quindi 5 motori diversi?
Comment