Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 ripresa dopo 2? tagliando e cambio radiatore!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 ripresa dopo 2? tagliando e cambio radiatore!!

    Il 27 Dicembre avevo preso appuntamento dal mio concessionario per eseguire il secondo tagliando visto che la moto il 13 gennaio avrebbe compiuto un anno e comunqe ho 6000 km precisi precisi ....alle 9:30 ero li (sui cimini temperatura -1 /-2) eravamo rimasti d'accordo che avrei aspettato e me la sarei ripresa subito ma ,dopo aver tolto la carena,abbiamo visto delle leggerissime tracce di liquido sul motore angelo il meccanico ha subito sentenziato che era il radiatore precisamente la parte sotto l'attacco al telaio infatti cosi era.... mi ha subito detto che si ? verificato altre volte e che sarebbe passato in garanzia ...la lascio un po con le p...e roteanti mi ha subito detto che il ricambio sarebbe arrivato ad anno nuovo perch? l'mv chiusa... giovedi 20 ho chiamato in mv perch? ancora niente mi hanno detto che l'ordine sarebbe evaso a poco e lunedi scorso la moto era pronta oggi l'ho ritirata!!!!!!
    Radiatore modificato nel punto incriminato passato in garanzia!
    Che dire ...tempi di consegna ricambio un po lunga per? nessuna storia sul pezzo....officina romanelli moto 2 come sempre disponibile e efficente!!
    P.S. non ho scritto prima questo perch? volevo vedere come andava a finire la storia visto che pi? volte si era parlato di lacune del servizio assistenza mv..... (il sommo Mito sapeva....)

  • Font Size
    #2
    Mv ? in cassaintegrazione, non lavorano tutti i giorni, lavorano mi sembra a giorni alterni, ecco perch? magari ci hanno messo un p? di pi?, comunque il fatto del radiatore che si ? rotto ? successo anche ad un mio amico pochi giorni f? sulla F4 NUOVA, questa cosa un p? mi preoccupa perch? tutte le cose che gli sono uscite a lui, dopo sono successe anche sulla mia F4.... comunque il pezzo lo cambiano in garanzia....vorrei vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si !da quanto detto dal meccanico sembra essere stato modificato nel punto di rottura...vedremo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabiok View Post
        si si !da quanto detto dal meccanico sembra essere stato modificato nel punto di rottura...vedremo....
        ..........sui 1000 qualche radiatore saltava, piccole fessure, nella zona in alto, vicino alla staffa di aggancio, lato sx..........poi hanno risolto modificando il radiatore........non dovresti avere pi? problemi ora.....per i giorni di attesa, tieni presente che molte aziende, dalla vigilia di natale al 10 gennaio, tendenzialmente erano chiuse per ferie..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti il punto incriminato era proprio quello!!guardando il radiatore nuovo sembra proprio diverso nel punto di attacco al telaio per i tempi di consegna non mi lamento forse ero partito un Po prevenuto eh eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            c f 312 r

            Originally posted by fabiok View Post
            Il 27 Dicembre avevo preso appuntamento dal mio concessionario per eseguire il secondo tagliando visto che la moto il 13 gennaio avrebbe compiuto un anno e comunqe ho 6000 km precisi precisi ....alle 9:30 ero li (sui cimini temperatura -1 /-2) eravamo rimasti d'accordo che avrei aspettato e me la sarei ripresa subito ma ,dopo aver tolto la carena,abbiamo visto delle leggerissime tracce di liquido sul motore angelo il meccanico ha subito sentenziato che era il radiatore precisamente la parte sotto l'attacco al telaio infatti cosi era.... mi ha subito detto che si ? verificato altre volte e che sarebbe passato in garanzia ...la lascio un po con le p...e roteanti mi ha subito detto che il ricambio sarebbe arrivato ad anno nuovo perch? l'mv chiusa... giovedi 20 ho chiamato in mv perch? ancora niente mi hanno detto che l'ordine sarebbe evaso a poco e lunedi scorso la moto era pronta oggi l'ho ritirata!!!!!!
            Radiatore modificato nel punto incriminato passato in garanzia!
            Che dire ...tempi di consegna ricambio un po lunga per? nessuna storia sul pezzo....officina romanelli moto 2 come sempre disponibile e efficente!!
            P.S. non ho scritto prima questo perch? volevo vedere come andava a finire la storia visto che pi? volte si era parlato di lacune del servizio assistenza mv..... (il sommo Mito sapeva....)
            ciao fabio martedi acquisto !sai indicarmi dove trovare arrow scarico completo o anke solo trerminali e portatrga regolabile ''GRAZIE

            Comment

            X
            Working...
            X