Vabb? maaaaa... news di nico? Come ? andata la prima notte? CHe dicono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ha chiamato NICOMARCO...
Collapse
X
-
Finalmente e' finito tutto!!! Non ho dormito pi? di tanto questa notte... Ma mi sono rifatto stamattina!!! L'intervento e' andato tutto bene!!! E' durato circa 2 ore...ho quattro tagli con un totale di una decina di punti!!! Un po' sballato di anestesia!!! Ma la cosa che pi? mi interessa... Posso finalmente dire... Che sto' bene e non avr? pi? di questi problemi!!! E questa e' la cosa che pi? mi rende felice!!! Grazie a tutti voi x il vostro sostegno!!! Siete tutti de grandi!!! Quando andiamo a rijeka!!! Io vi pago da bere... E pigio da mangiare!!! Ok??? Grazie di cuore!!!
Last edited by nicomarco81; 03-02-11, 13:51.
Comment
-
data????????Originally posted by nicomarco81 View PostFinalmente e' finito tutto!!! Non ho dormito pi? di tanto questa notte... Ma mi sono rifatto stamattina!!! L'intervento e' andato tutto bene!!! E' durato circa 2 ore...ho quattro tagli con un totale di una decina di punti!!! Un po' sballato di anestesia!!! Ma la cosa che pi? mi interessa... Posso finalmente dire... Che sto' bene e non avr? pi? di questi problemi!!! E questa e' la cosa che pi? mi rende felice!!! Grazie a tutti voi x il vostro sostegno!!! Siete tutti de grandi!!! Quando andiamo a rijeka!!! Io vi pago da bere... E pigio da mangiare!!! Ok??? Grazie di cuore!!!

Comment
-
ottimo!!!Le tue parole ci fanno felici!!!sopratutto per la cena pagata da PigioOriginally posted by nicomarco81 View PostFinalmente e' finito tutto!!! Non ho dormito pi? di tanto questa notte... Ma mi sono rifatto stamattina!!! L'intervento e' andato tutto bene!!! E' durato circa 2 ore...ho quattro tagli con un totale di una decina di punti!!! Un po' sballato di anestesia!!! Ma la cosa che pi? mi interessa... Posso finalmente dire... Che sto' bene e non avr? pi? di questi problemi!!! E questa e' la cosa che pi? mi rende felice!!! Grazie a tutti voi x il vostro sostegno!!! Siete tutti de grandi!!! Quando andiamo a rijeka!!! Io vi pago da bere... E pigio da mangiare!!! Ok??? Grazie di cuore!!!

!!!
Comment
-
-
-
Ormai che andiamo a rijeka!!! Oltre a mangiare e bere!!! Un girettino in pista bisogna farlo.... Poi...pigio offre da mangiare... Io da bere... Davide il box!!! Vero Deiv???Originally posted by fuko-dao View Postvisto che si parla di mangiare e bere a sbaffo perch? non organizziamo una spedizione di gay Varesini a rijeka ? Solo per mangiare e bere ovviamente , la pista come tutti sanno non fa per il nostro gruppo

Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
-
Grazie Darth!!! Anche se a dirti la verit?!!! Mi hanno tolto l'antidolorifico... Mi sembra che mi abbiano staccato la pancia!!! Ma se anche stanotte va tutto ok... Domani forse mi dimettono!!!Originally posted by Darth Maul View Post............bene......felicissimo di sapere che stai bene !!!!!..........
Comment
X

Comment