Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 2010 sbiellata: prova Motociclismo oggi a Monza...
Ma cazzzzz... speravo (non che ci credessi veramente) le bastonasse tutte!
Quando l'ho provata a Franciacorta mi ci sono trovato benissimo... (quindi non deve essere una moto estremamente racing...) tanto che ho pensato: "sar? la mia prossima moto!"
Ma cazzzzz... speravo (non che ci credessi veramente) le bastonasse tutte!
Quando l'ho provata a Franciacorta mi ci sono trovato benissimo... (quindi non deve essere una moto estremamente racing...) tanto che ho pensato: "sar? la mia prossima moto!"
finch? non ? esplosa era la pi? veloce....anche se in prove come queste il tempo ? veramente da non considerare
finch? non ? esplosa era la pi? veloce....anche se in prove come queste il tempo ? veramente da non considerare
Dal punto di vista pubblicitario mi viene da dire "meglio un secondo in meno ma con 4 bielle sane a fine giornata"... non che dubiti sul fatto che MV abbia "tollerato" troppo il motore per dargli qualche asinello in pi?... o no?
Fracciatina... come si diceva facesse Ducati negli anni '90 per le prove sui giornaletti? E' una domanda la mia!
Dal punto di vista pubblicitario mi viene da dire "meglio un secondo in meno ma con 4 bielle sane a fine giornata"... non che dubiti sul fatto che MV abbia "tollerato" troppo il motore per dargli qualche asinello in pi?... o no?
Fracciatina... come si diceva facesse Ducati negli anni '90 per le prove sui giornaletti? E' una domanda la mia!
la risposta ? si...sempre si....e solo si....ed aggiungo non solo negli anni 90...lo fan pi? o meno tutte
Pensa che in MV stanno pensando ad una versione RR potenziata...
Forse ? meglio se si concentrano sulla versione attuale per renderla affidabile come dovrebbe...siamo nel 2011, la gente oramai non regala pi? 18.500 euro sulla fiducia!
Pensa che in MV stanno pensando ad una versione RR potenziata...
Forse ? meglio se si concentrano sulla versione attuale per renderla affidabile come dovrebbe...siamo nel 2011, la gente oramai non regala pi? 18.500 euro sulla fiducia!
Ah... credevo che quella esplosa fosse la RR in incognito!!!!!!!
So che non c'entra un babau ma ad un TestDay del gruppo FIAT in pista a Monza mi sono intrufolato nei box e ho sentito i meccanici che dicevano: porca t...a questa Multipla fano cacare anche con l'assetto e i cavali in pi? che gli abbiamo messo sotto...."
Caxxo ma se dopano le Multipla per farle provare ai clienti non oso immaginare cosa possano fare con delle moto "dichiarate" SBK stradali!!!!!!
Altro ricordo diretto: ho provato sempre a Monza una Ford Puma 1.400cc... tarellava troppo per essere un trtanquillo motorino da Fiesta... e pensare che salendo avevo detto "che sfiga, almeno il 1600 per i rettilinei del Tempio..."
Comment