come da titolo sto faccendo il tagliando alla moto e non trovando un negozio che abbia il filtro originale mi sono deciso a prendere quello BMC. mi chiedevo se causa problemi alla moto, magari gli entra troppa aria e fa vuoti o qualcosa simile,, la centralina ha la eprom cambiata e scarico completo dai collettori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio su filtro aria racing
Collapse
X
-
Il filtro originale ? comunque ottimo e la differenza col BMC ? minima (ammesso che ci sia...) e pertanto non ci saranno variazioni di rilievo in termini di carburazione o altro.
.......Ho il BMC anch'io.............
Comment
-
bene sono gia piu contento,, ve lo chiesto perche un amico che ha il monster 900 dice che aveva trovato dei problemi con questo filtro,, gli faveva vuoti e non gli partiva nemmeno la moto..
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by motor x View Poste va bene.....
...........l'ho fatto montare lo scorso autunno insieme allo scarico+centralina mv dal mecca, dato che cambiando il tutto era necessario fare le opportune regolazioni............l'erogazione della moto ? cambiata e parecchio, diventando pi? lineare e pulita............ma questo ? merito dell'aver scatalizzato........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........l'ho fatto montare lo scorso autunno insieme allo scarico+centralina mv dal mecca, dato che cambiando il tutto era necessario fare le opportune regolazioni............l'erogazione della moto ? cambiata e parecchio, diventando pi? lineare e pulita............ma questo ? merito dell'aver scatalizzato........
Comment
-
Originally posted by motor x View Postpero hai mappato con il filtro sportivo..speriamo non mi crei problemi
..............la mia mappa ? quella standard della centralina MV per kit scarico rg3 per f4 1078............han montato kit scarico+centralina, filtro aperto, e regolato il CO.........non penso abbiano fatto altre particolari regolazioni
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post..............la mia mappa ? quella standard della centralina MV per kit scarico rg3 per f4 1078............han montato kit scarico+centralina, filtro aperto, e regolato il CO.........non penso abbiano fatto altre particolari regolazioni
Comment
-
No, vai tranquillo non serve rimappare, la differenza ? pi? a "livello emotivo" che altro.......non cambia nemmeno il CO......Last edited by Nostradamus; 15-02-11, 20:47.
Comment
-
-
Originally posted by motor x View Postah ok allora vado tranquillo,, senti e le candele vanno bene queste NGK R0045-J10
Le CR9EB originali sono ottime, ma non durano moltissimo, le CR9EKB sono sostanzialmente identiche, ma avendo il doppio ponticello di massa durano almeno il doppio ed inoltre, per via del doppio ponticello di massa.... aumentano anche il rapporto di compressione...Ah, ah, ah!!!!!
Una possibile alternativa potrebbero essere le Iridium sia le Denso IU27A che le NGK CR9EIX, non ? che prestazionalmente facciano miracoli, tuttavia eliminano certi spegnimenti in rilascio a regimi molto bassi dovuti a carburazione un pelo grassa e smagriscono un pelo la carburazione, quindi dovrebbero anche "bruciare" di pi?/meglio e durano molto.
Comment
X
Comment