Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio su filtro aria racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio su filtro aria racing

come da titolo sto faccendo il tagliando alla moto e non trovando un negozio che abbia il filtro originale mi sono deciso a prendere quello BMC. mi chiedevo se causa problemi alla moto, magari gli entra troppa aria e fa vuoti o qualcosa simile,, la centralina ha la eprom cambiata e scarico completo dai collettori

• Font Size
    la sostituzione del filtro con uno pi? permeabile (che respira di pi?) di norma non richiede nessuna regolazione alla mappatura e fa funzionare meglio il motore, vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Il filtro originale ? comunque ottimo e la differenza col BMC ? minima (ammesso che ci sia...) e pertanto non ci saranno variazioni di rilievo in termini di carburazione o altro.
      .......Ho il BMC anch'io.............

Comment

• Font Size
        bene sono gia piu contento,, ve lo chiesto perche un amico che ha il monster 900 dice che aveva trovato dei problemi con questo filtro,, gli faveva vuoti e non gli partiva nemmeno la moto..

Comment

• Font Size
          Con il BMC... No problem... Secondo me... Non c'? neanche bisogno di rimappare!!!

Comment

• Font Size
            ...........lo ho pure io con completo rg3 inox...........

Comment

• Font Size
              Quello originale infatti ? gi? aperto e cmq non credo serva rimappare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ...........lo ho pure io con completo rg3 inox...........
                e va bene.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motor x View Post
                  e va bene.....

...........l'ho fatto montare lo scorso autunno insieme allo scarico+centralina mv dal mecca, dato che cambiando il tutto era necessario fare le opportune regolazioni............l'erogazione della moto ? cambiata e parecchio, diventando pi? lineare e pulita............ma questo ? merito dell'aver scatalizzato........

Comment

• Font Size
                    ...........l'ho fatto montare lo scorso autunno insieme allo scarico+centralina mv dal mecca, dato che cambiando il tutto era necessario fare le opportune regolazioni............l'erogazione della moto ? cambiata e parecchio, diventando pi? lineare e pulita............ma questo ? merito dell'aver scatalizzato........
                    pero hai mappato con il filtro sportivo..speriamo non mi crei problemi

Comment

• Font Size
                      pero hai mappato con il filtro sportivo..speriamo non mi crei problemi

..............la mia mappa ? quella standard della centralina MV per kit scarico rg3 per f4 1078............han montato kit scarico+centralina, filtro aperto, e regolato il CO.........non penso abbiano fatto altre particolari regolazioni

Comment

• Font Size
                        ..............la mia mappa ? quella standard della centralina MV per kit scarico rg3 per f4 1078............han montato kit scarico+centralina, filtro aperto, e regolato il CO.........non penso abbiano fatto altre particolari regolazioni
                        l'unico e aspettare che arrivi e vedere come si comporta

Comment

• Font Size
                          No, vai tranquillo non serve rimappare, la differenza ? pi? a "livello emotivo" che altro.......non cambia nemmeno il CO......
                          Last edited by Nostradamus; 15-02-11, 20:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            No, vai tranquillo non serve rimappare, non cambia nemmeno il CO.........
                            ah ok allora vado tranquillo,, senti e le candele vanno bene queste NGK R0045-J10

Comment

• Font Size
                              ah ok allora vado tranquillo,, senti e le candele vanno bene queste NGK R0045-J10
                              Hmmmm! sono ottime candele, ma costano molto e sono pi? che altro per un uso della moto prevalentemente in pista.
                              Le CR9EB originali sono ottime, ma non durano moltissimo, le CR9EKB sono sostanzialmente identiche, ma avendo il doppio ponticello di massa durano almeno il doppio ed inoltre, per via del doppio ponticello di massa.... aumentano anche il rapporto di compressione...Ah, ah, ah!!!!!
                              Una possibile alternativa potrebbero essere le Iridium sia le Denso IU27A che le NGK CR9EIX, non ? che prestazionalmente facciano miracoli, tuttavia eliminano certi spegnimenti in rilascio a regimi molto bassi dovuti a carburazione un pelo grassa e smagriscono un pelo la carburazione, quindi dovrebbero anche "bruciare" di pi?/meglio e durano molto.

Comment

X
                              Working...
                              X