Qualcuno va al mercatino di novegro questo week end? Comincia anche a piovere e si presentera' il solito pantano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novegro 18.19.20 febbraio
Collapse
X
-
a me hanno sventrato la macchina per un tom tom da 99€ che avevo tra l'altro portato con me ..... nello zaino !!!
500 € di danni .... NON MI BECCANO PIU' ... ^_^
anche se con quello che gli ho augurato per quest'anno dovrebbero gi? esser motri tutti ...
Comment
-
Azzzz... ma dov'era la macchina? al parcheggio del mercatino?Originally posted by mauryseco View Posta me hanno sventrato la macchina per un tom tom da 99? che avevo tra l'altro portato con me ..... nello zaino !!!
500 ? di danni .... NON MI BECCANO PIU' ... ^_^
anche se con quello che gli ho augurato per quest'anno dovrebbero gi? esser motri tutti ...
Comment
-
Gliene ho mandati un po anche io per solidariet? tua......ora dovrebbero essere gi? putrefatti!!!Originally posted by mauryseco View Posta me hanno sventrato la macchina per un tom tom da 99? che avevo tra l'altro portato con me ..... nello zaino !!!
500 ? di danni .... NON MI BECCANO PIU' ... ^_^
sti brutti FDP!!!
Comment
-
Grazie della solidariet? !! ^_^Originally posted by joker72 View PostGliene ho mandati un po anche io per solidariet? tua......ora dovrebbero essere gi? putrefatti!!!
sti brutti FDP!!!
Si nel parcheggio del mercatino ! non a pagamento ... tutti quelli sulla dx prima dell'ingresso ... non so come nessuno abbia visto dato che il lato "stracciato" guardava il marciapiede ! .....
Comment
-
Spiace anche a me per l'inconveniente, ma a volte conviene spendere qualche euro per un parcheggio "custodito" che lasciarla sulla strada, anche perche' a Novegro, sulla strada appioppano un sacco di multe, lo fanno apposta! Comunque io vado per scambi che devo fare, di moto e macchine, e' sempre bello e qualcosa si trova a prezzi interessanti, anche parti della mia adorata MV.
Comment
-
X

Comment